Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo tagliando 636 05 e prova al banco (GRAFICO)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    hai appena nominato i meccanici da sputer, tranne alcuni competenti ovviamente, e probabilmente hai avuto la fortuna di non avere problemi con l'RS

    Comunque complimenti per la moto shoei, l'importante poi ? godersela

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dj crush
      sangue

      lasciando perdere trattare meglio o trattare peggio io nn so se riuscirei mai ad offendere un prodotto italiano che per un modo o un altro ? ben visto nel resto del mondo e ci fa conoscere..

      anche se in sbk magari vince perch? facilitata da regolamenti o tutto il resto ? lo stesso un ottima pubblicit?!!!

      quindi
      se le nostr cose vanno male ? perch? vanno male...
      se le cose sono buone e vanno bene gli gettiamo fango sopra....

      io nn condivido!
      Dj volendo ragionare "sui massimi sistemi" ti dico che nel 2005 i discorsi nazionalisti sono un po' fuori moda, la mie valutazioni e i miei gusti sono frutto delle mie esperienze di vita, non mi lascio influenzare dalla nazione di provenienza e non compro certo una Fiat per migliorare il PIL nazionale.
      A me le ducati stanno sulle palle per una svariata serie di motivi e non c'? patriottismo che tenga!!!
      Ho poche certezza nella vita, una di queste ? che non comprer? MAI una ducati.
      Poi ognuno ha i suoi gusti e massimo rispetto a chi fa dei sacrifici per comprare un monster o un 999 se ? questo quello che sogna!

      Comment


      • Font Size
        #63
        nichilismo.....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by hfalex
          nichilismo.....
          i valori sono ben altri.........non certo una ducati o una yamaha.................una kawasaki forse..... :P :P

          Comment


          • Font Size
            #65
            sangueverde ha ragione: io sono sempre stato attratto dalle ducati, ma al momento di comprare una moto ho valutato cosa portavo a casa con una determinata cifra e di sicuro la ducati nn era il max nel rapporto qualit?\prezzo


            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Scorpion
              sangueverde ha ragione: io sono sempre stato attratto dalle ducati, ma al momento di comprare una moto ho valutato cosa portavo a casa con una determinata cifra e di sicuro la ducati nn era il max nel rapporto qualit?\prezzo


              ...? si ma vai a vedere anche le quotazioni dell'usato ducati e dell'usato kawasaki o jap pi? in generale

              Comment


              • Font Size
                #67
                toh!...guarda caso stiamo andando o.t.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  hihihiih

                  grande two....

                  cmq

                  io nemmeno lo faccio per risollevare il pil ma perch? sono fiero di avere un MIO OTTIMO PRODOTTO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by dj crush
                    hihihiih

                    grande two....

                    cmq

                    io nemmeno lo faccio per risollevare il pil ma perch? sono fiero di avere un MIO OTTIMO PRODOTTO!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      :-)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X