Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Natale puoiiiiiii!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tippete91 View Post
    Ma vaaaa!!! Pensavo che fosse un fotomontaggio!!!
    Che storia! Mr. Molla raccontaci!
    Voglio sapere tutto!!!
    Io mi sono fatto dei giri in un slargo per imparare a partire e curvare ...
    sul lento si fa una fatica boia a piegare perch? sei sul cingolo, ma allo stesso tempo ? instabile ...
    Poi son partito e via di traverso in tutte le curve ...
    Chi ha dimestichezza con l'Enduro o il Motard sicuro si diverte da subito ...
    io sono stradale, ma nel mio piccolo ho una guida alla Stoner ... o meglio alla Schwantz, quindi

Poi vai da tutte le parti, sia sulla neve battuta che in quella fresca ... salti etc etc ...
    Ovviamente ha il suo bel peso e si sente ... ma nel complesso ti diverti e sei figo abbestia
    Uno per provarla mi ha dato la Motoslitta con Motore R1 ... Zioccaro che Bomba !!! Impennava

Gli unici problemi sono :
    - Carburatori che in quota il motore va dimmerda
    - Sospensioni che se non copiano diventi pirla

Lo dico perch? le Moto erano due ... un vecchio CRF Carburatori che andava piano ...
    e un RM Iniezione perfetta di Motore, ma aveva il mono di leggno che non dava confidenza ...
    Cio? saltavi come un pirla e non potevi aprire tutto se non in neve fresca

Cmq dopo un po' diventa tutto normale, e rimane solo da divertirsi

:1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Io mi sono fatto dei giri in un slargo per imparare a partire e curvare ...
      sul lento si fa una fatica boia a piegare perch? sei sul cingolo, ma allo stesso tempo ? instabile ...
      Poi son partito e via di traverso in tutte le curve ...
      Chi ha dimestichezza con l'Enduro o il Motard sicuro si diverte da subito ...
      io sono stradale, ma nel mio piccolo ho una guida alla Stoner ... o meglio alla Schwantz, quindi

Poi vai da tutte le parti, sia sulla neve battuta che in quella fresca ... salti etc etc ...
      Ovviamente ha il suo bel peso e si sente ... ma nel complesso ti diverti e sei figo abbestia
      Uno per provarla mi ha dato la Motoslitta con Motore R1 ... Zioccaro che Bomba !!! Impennava

Gli unici problemi sono :
      - Carburatori che in quota il motore va dimmerda
      - Sospensioni che se non copiano diventi pirla

Lo dico perch? le Moto erano due ... un vecchio CRF Carburatori che andava piano ...
      e un RM Iniezione perfetta di Motore, ma aveva il mono di leggno che non dava confidenza ...
      Cio? saltavi come un pirla e non potevi aprire tutto se non in neve fresca

Cmq dopo un po' diventa tutto normale, e rimane solo da divertirsi

:1:
      Che figata!!!!
      Mi ? venuta la scimmia di provarne una!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by drone zx 10 r View Post
        ...e questo da dove salta fuori???...bestiale!!!

Comment

X
        Working...
        X