Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina Kawa Racing By Denso zx6r 2010.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina Kawa Racing By Denso zx6r 2010.

Ciao Ragazzi, in questi giorni ho acquistato per la mia ZX-6R 2010 una centralina Kawasaki Racing By Denso made in Japan, con la centralina ho acquistato anche il cavo con relativo Sofware e l impianto elettrico, perche' a quanto mi e' stato spiegato i cablaggi sono diversi e l impianto di serie non funziona, vi risulta anche a voi?? Mi confermate??
    Inoltre l impianto commuta i vari blocchetti al manubrio in speed limit e cose varie..
    Qualcuno di voi la usa??
    Pareri???
    Grazie in anticipo ;-)..

• Font Size
    si puo montere anche il cablaggio originale....ma bisogna fare alcune modifiche...

Comment

• Font Size
      Motomania modifica centralina originale e cablaggio originale, quindi direi che potevi arrangiarti in altro modo.... ma se ormai hai comprato tutto......

Comment

• Font Size
        Originally posted by AlessandroCBR View Post
        Motomania modifica centralina originale e cablaggio originale, quindi direi che potevi arrangiarti in altro modo.... ma se ormai hai comprato tutto......

Gi?, spendendo pochissimo in meno, perch? la modifica non ?' economica, e oltretutto non reversibile!!..
        Ovvero una volta convertita la centralina, per rimettere la moto in strada bisogna ricomprare un nuova centralina!!..

Comment

• Font Size
          Originally posted by lmb975 View Post
          Gi?, spendendo pochissimo in meno, perch? la modifica non ?' economica, e oltretutto non reversibile!!..
          Ovvero una volta convertita la centralina, per rimettere la moto in strada bisogna ricomprare un nuova centralina!!..
          Volendo si pu? anche lasciare per utilizzo stradale nulla lovieta, l'unica cosa che non ci sar? pi? sar? l'immobilizer e le sicurezze cavalletto/frizione (peraltro facilmente ripristinabili) ma tutto il resto funziona lo stesso.....

Comment

• Font Size
            Si marc, hai ragione me lo hai spiegato su altri siti, mi sono espresso male..
            Ho scritto rimettere in strada ma intendevo, riportare originale per la vendita..

Comment

X
            Working...
            X