Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Thanks Thanks io sono un po' pi? rifinito ma lui ? moooolto pi? preparato di me, ha molti attrezzi e li sa usare..io per? con la pistola di verniciatura faccio capolavori
Grazie mille ragazzi e non lo faccio nemmeno di professione per? con il mio lavoro vernicio quasi tutti i giorni. Poi avere una cabina di verniciatura aiuta
Grazie ma non ti conviene..ci metto una vita a fare le cose perch? sono sommerso di lavoro (per fortuna) e mi dedico alla verniciatura delle carene nel solo tempo libero. Infatti era circa un anno che dovevo verniciarle
Oggi ? venuto un caro amico che mi ha realizzato gli adesivi e li ha applicati. In settimana passer? il trasparente e anche le laterali e il cupolino saranno completate
Comment