secondo voi esperti.....potrei montare sulla zx 636 '05 il corpo farfallato della zx 10r '04??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info corpo farfalato
Collapse
X
-
-
Originally posted by nat11 View Postse ? la migliore soluzione potrei capire, ma visto che non ho trovato nulla di riferimento o in prestito anche per provare ho optato per la migliore soluzione + economica....
Comment
-
ho capito perfettamente...ma come tutti ma non molti sanno i motori, anche se originali, possono essere spremuti + del dovuto restando entro certi regimi
quindi il corpo farfallato del 1000 anche se troppo grande, prende troppa aria e benzina, e fin qui ci siamo, ma se gli accoppi una centralina che aiuta la carburazione (aria benzina) la moto deve andare meglio per forza
quindi non avendo nessun riferimento con u corpo farfallato nelle mani simile a quello che monta di serie...non posso dire o fare nulla di concreto
allora invece di spendere soldi inutili per esperimenti che andrebbero perduti in partenza ho optato per altre soluzioni + economiche e sicuramente meglio efficienti
Comment
-
Originally posted by nat11 View Postho capito perfettamente...ma come tutti ma non molti sanno i motori, anche se originali, possono essere spremuti + del dovuto restando entro certi regimi
quindi il corpo farfallato del 1000 anche se troppo grande, prende troppa aria e benzina, e fin qui ci siamo, ma se gli accoppi una centralina che aiuta la carburazione (aria benzina) la moto deve andare meglio per forza
quindi non avendo nessun riferimento con u corpo farfallato nelle mani simile a quello che monta di serie...non posso dire o fare nulla di concreto
allora invece di spendere soldi inutili per esperimenti che andrebbero perduti in partenza ho optato per altre soluzioni + economiche e sicuramente meglio efficienti
Ci sono tante altre cose possibili da fare ma raramente purtroppo sono economiche, in questo campo per avere risultati bisogna spendere soldi...... e con le supersportive odierne i soldi spesi sono sempre di pi? per avere poco di pi? dato che gi? di base sono molto performanti.
Comment
X
Comment