Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa supersport Superbike

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comparativa supersport Superbike

Come avevo detto per il responso su pista della nuova 636 era meglio attendere la comparativa Superbike.
    Da una rapida lettura sembra che la moto ne esca con le ossa rotte anche se sembra che abbiano usato i pneumatici di serie (quindi con i limiti del /65).
    Sar? quindi tutta da rivedere per l'uso in pista?
    Che cavolo lo scorso anno era la N.1!!!!

• Font Size
    Francamente non me ne preoccupo molto...
    Mi piace esteticamente, mi piace da guidare e questo mi basta.
    Non riuiscir? a rigirare in 2.04 a Monza? E chissene... mica faccio il pilota io. :P

Comment

• Font Size
      ma che cazzo raccontano?
      ma per piacere va

Comment

• Font Size
        dove l'hai trovata sta comparativa?

hai gi? Superbike di marzo?

Comment

• Font Size
          Alex7 2.04 a Monza?!?! si si dai che ci arrivi...a me manca poco :P

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker
            con CBR600RR SS...

Comment

• Font Size
              ma per favore...

tutte le altre riviste elogiano, persone che le provano ne escono affascinate e loro fanno queste pranoie.....

ma per favore va!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                con CBR600RR SS...

Ah noo io con la mia praticamente originale mi manca un 3 secondini...ho girato a novembre xo...magari con un po piu di caldo faccio meglio

Comment

• Font Size
                  Quelli di superbike in genere ci prendono con i giudizi sulle impressioni di guida delle moto perch? sono tester di medie capacit? ed esperienza e non piloti professionisti che hanno tutt'altri parametri di riferimento.
                  Cmq appena arriver? a provarla seriamente (neve permettendo) vedremo.

Comment

• Font Size
                    ma su che numero c'? sta prova?

Comment

• Font Size
                      giornale che vai...risultati che trovi....sinceramente fino ad'ora le prove la mettevano tra le migliori in pista...solo l'r6 piu agile le stava un palo avanti nelle piste lente...mah...vedremo...

Comment

• Font Size
                        Rag?, secondo me tutte le varie comparative viste fino a questo momento sono poco attendibili, e sapete perch??????

Perch? sono state fatte con temperature molto basse, o in alcuni casi con pista bagnata. Le differenze tra le moderne SS si evidenziano con la guida al limite, e non con la guida che si pu? fare nel mese di Dicembre o Gennaio.
                        Tuttavia, le recensioni devono uscire prima di marzo, quando comincia la stagione commerciale, perci? le varie testate fanno a gara a chi scrive stronzate per prima

Comment

• Font Size
                          io ho smesso di leggere i giornale da tempo ormai...guardo solo le foto che pubblicano e mi prendo la moto che piu mi attizza...x il resto ma che si fottanooooo

Comment

• Font Size
                            ... mi prendo la moto che piu mi attizza...x il resto ma che si fottanooooo

Comment

• Font Size
                              Ok, l'ho comprato e ho letto la comparativa.

Honda ha voluto porre rimedio alla pesante figuraccia mettendo pesantemente mano allo tasca per questa ultimissima comparativa che era rimasta.
                              Quell'articolo ? ridicolo, addirittura si dice che la CBR ha lo stesso tiro ai bassi della 636

Mi sa tanto che agli amici di superbike dobbiamo postargli la prova di quell'Hondista che vi ho fatto leggere qualche giorno fa.

Comment

X
                              Working...
                              X