Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...si trova un ZX10 nuovo al momento??? e un buon usato, ammesso che ce ne siano, lo si trova a quanto?
ciao a tutti
Ciao...lo ZX-10R senza usato da dar dentro lo trovi qui a Milano intorno agli 11.500/11.700euro...con usato da dar dentro sale di almeno 1.000euro...
Un buon usato intorno ai 10.000euro...con pochissimi km e max 6 mesi di vita si trova...basta guardarsi intorno!
Ci sono anche qualche km 0...CERCA!
ma come si fa a prendere la 1000 a 12 mila euro circa e la 600 a 10 mila????
bho
intendi dire che ce troppa poca differenza??
hai fatto un po di confusione...hai messo il prezzo di listino del 600 e quello gia' scontto per il mlle..la differenza in ralta' e' di 3000 euro circa...e cmq non tutti vogliono un 1000...dipende d cos uno vuole...
bho
hai fatto un po di confusione...hai messo il prezzo di listino del 600 e quello gia' scontto per il mlle..la differenza in ralta' e' di 3000 euro circa...e cmq non tutti vogliono un 1000...dipende d cos uno vuole...
Esatto TWO...io ho preso il 636 perch? secondo come la vedo io...il 1000 su strada,in citt?...e comunque per come uso io la moto...sarebbe sprecato e troppo impegnativo...senza contare che comunque la differenza di prezzo c'?....3.000euro non sono pochi!
bho
Esatto TWO...io ho preso il 636 perch? secondo come la vedo io...il 1000 su strada,in citt?...e comunque per come uso io la moto...sarebbe sprecato e troppo impegnativo...senza contare che comunque la differenza di prezzo c'?....3.000euro non sono pochi!
Comment