Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel mio caso non ci sono problemi di compatibilit? cerchi perche cambio intero avantreno
piuttosto, che tu sappia marc, il piantone di sterzo cambia ? Se si sar? costretto a farlo rifare
Non ho finora mai fatto misure, so di sicuro che cambiava tra il modello 06 e 09 ma tra il 09 e l'11 non so, tra l'altro a breve dovr? montare la stessa forcella su una 2012 ma le piastre sono quelle con offset regolabile in maniera continua e quindi un po pi? complesse da montare.
ahhhhhhhhhhh se aveva i cerchi di una honda era diverso, fermo restando che le ruote foniche si potevano costruire adatte al cerchio honda
ma cmq io non avrei venduto le forche, erano tranquillamente adattabili
per il sensore alla forcella ci dobbiamo studiare
No, le forcelle non erano adattabili, per diametro steli e per lunghezza.
Si potevano modificare, cambiare i piedini, ma comunque il risultato non sarebbe stato vantaggioso a livello economico, avrei dovuto comprare anche le piastre e mi sarei dovuto accontentare di un lavoro comunque approssimativo. Va bene cos?!
No, le forcelle non erano adattabili, per diametro steli e per lunghezza.
Si potevano modificare, cambiare i piedini, ma comunque il risultato non sarebbe stato vantaggioso a livello economico, avrei dovuto comprare anche le piastre e mi sarei dovuto accontentare di un lavoro comunque approssimativo. Va bene cos?!
bastava farti fare le piastre di sterzo e risparmiavi un mare di soldi tra l'altro visto che le cartucce che hai montato costano un putiferio di piccioli
bastava farti fare le piastre di sterzo e risparmiavi un mare di soldi tra l'altro visto che le cartucce che hai montato costano un putiferio di piccioli
Beh! C'erano anche i problemi che ti ha elencato Marco, ma fondamentalmente il problema era che la fg43 era parecchio pi? lunga, e lo sarebbe rimasta comunque un po' a modifica effettuata, per la quale Andreani mi chiese circa 500 eurini, poi mettici la sostituzione dei piedini per l'alloggio del sensore del TC....altri soldi, a questo ci sommi quello che ho speso e poi ci detrai quello che ho realizzato con la vendita, conti alla mano sono cascato in piedi!
Piuttosto, sei sicuro che la lunghezza della tua sia compatibile con la 11???
Le fg43 hanno delle restrizioni sugli steli, tanto da rendere impossibile giocare con gli sfilamenti.....Altrimenti sarebbe stato certamente pi? semplice!
per i cerchi potevi mettere quelli originali, cmq alla fine c'era un po da sbattersi, alla fine la FG43 non ? niente di che come forcella, forse ? meglio la tua originale con cartucce pressurizzate (anzi sicuro)
la mia invece ? una Bitubo RDX pressurizzata con i controcaxxi, la devo adattare assolutamente
15/16 di questo mese? Impossibile purtroppo per questo anno non mi posso muovere se ne parla da dopo la befana in poi prima mi ? impossibile, tra impegni famigliari, traslochi e preparazioni moto varie sar? tanto se riesco a uscirne vivo.....
guarda, mai avuto kawa in vita mia, quindi su compatibilit?, adattamenti ecc.... sono proprio digiuno, ma ho visto le moto di 2 amici che hanno girato a vallelunga il 10 settembre e devo dire ch? con una carena semplice semplice verde gi? f? il suo porco effetto, in pista poi ? veramente una "rogna" da passare, girando sui stessi tempi il mio bmw non guadagnava nulla sul dritto !
gran bell'acquisto.
se cerchi qualcosa di racing fammi sapere che conoscono uno che ha corso il mondiale con kawa questa stagione
Comment