Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gi? cos? fa paura....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    scusa se "sporco" Cl?
    ma Siracusa?

tutto fermo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      nel mio caso non ci sono problemi di compatibilit? cerchi perche cambio intero avantreno

piuttosto, che tu sappia marc, il piantone di sterzo cambia ? Se si sar? costretto a farlo rifare
      Non ho finora mai fatto misure, so di sicuro che cambiava tra il modello 06 e 09 ma tra il 09 e l'11 non so, tra l'altro a breve dovr? montare la stessa forcella su una 2012 ma le piastre sono quelle con offset regolabile in maniera continua e quindi un po pi? complesse da montare.

Comment

• Font Size
        ahhhhhhhhhhh se aveva i cerchi di una honda era diverso, fermo restando che le ruote foniche si potevano costruire adatte al cerchio honda
        ma cmq io non avrei venduto le forche, erano tranquillamente adattabili

per il sensore alla forcella ci dobbiamo studiare
        No, le forcelle non erano adattabili, per diametro steli e per lunghezza.
        Si potevano modificare, cambiare i piedini, ma comunque il risultato non sarebbe stato vantaggioso a livello economico, avrei dovuto comprare anche le piastre e mi sarei dovuto accontentare di un lavoro comunque approssimativo. Va bene cos?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          No, le forcelle non erano adattabili, per diametro steli e per lunghezza.
          Si potevano modificare, cambiare i piedini, ma comunque il risultato non sarebbe stato vantaggioso a livello economico, avrei dovuto comprare anche le piastre e mi sarei dovuto accontentare di un lavoro comunque approssimativo. Va bene cos?!

bastava farti fare le piastre di sterzo e risparmiavi un mare di soldi tra l'altro visto che le cartucce che hai montato costano un putiferio di piccioli

Comment

• Font Size
            bastava farti fare le piastre di sterzo e risparmiavi un mare di soldi tra l'altro visto che le cartucce che hai montato costano un putiferio di piccioli
            Beh! C'erano anche i problemi che ti ha elencato Marco, ma fondamentalmente il problema era che la fg43 era parecchio pi? lunga, e lo sarebbe rimasta comunque un po' a modifica effettuata, per la quale Andreani mi chiese circa 500 eurini, poi mettici la sostituzione dei piedini per l'alloggio del sensore del TC....altri soldi, a questo ci sommi quello che ho speso e poi ci detrai quello che ho realizzato con la vendita, conti alla mano sono cascato in piedi!

Piuttosto, sei sicuro che la lunghezza della tua sia compatibile con la 11???

Le fg43 hanno delle restrizioni sugli steli, tanto da rendere impossibile giocare con gli sfilamenti.....Altrimenti sarebbe stato certamente pi? semplice!

Comment

• Font Size
              cambiare i piedini ?

no basta fare una staffa ad hoc

per i cerchi potevi mettere quelli originali, cmq alla fine c'era un po da sbattersi, alla fine la FG43 non ? niente di che come forcella, forse ? meglio la tua originale con cartucce pressurizzate (anzi sicuro)

la mia invece ? una Bitubo RDX pressurizzata con i controcaxxi, la devo adattare assolutamente

Comment

• Font Size
                minkia....
                io sono rimasto ai cerchi del 600 che sono tutti uguali dal 2003...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  minkia....
                  io sono rimasto ai cerchi del 600 che sono tutti uguali dal 2003...
                  :gaen:forse ? per questo che prendi ancora i tempi con la clessidra.........!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by drone zx 10 r View Post
                    :gaen:forse ? per questo che prendi ancora i tempi con la clessidra.........!
                    e beh...ha parlato Maxe de Valmontone!

hai chiamato al presidente?

Comment

• Font Size
                      e beh...ha parlato Maxe de Valmontone!

hai chiamato al presidente?
                      Si, mi ha detto che si gira questa domenica, ma noi non saremo mai pronti in tempo......

Mi far? sapere quanto prima quando sar? la prossima pistata a Racalmuto!

peccato, domenica era previsto sole........ anche se sabato un po' di pioggerella........

Comment

• Font Size
                        15/16

22/23 ?

cosa preferite ???

Comment

• Font Size
                          15/16

22/23 ?

cosa preferite ???
                          direi 15/16...alla grande!
                          Sentiamo il mentore?

Comment

• Font Size
                            direi 15/16...alla grande!
                            Sentiamo il mentore?
                            15/16 di questo mese? Impossibile purtroppo per questo anno non mi posso muovere se ne parla da dopo la befana in poi prima mi ? impossibile, tra impegni famigliari, traslochi e preparazioni moto varie sar? tanto se riesco a uscirne vivo.....

Comment

• Font Size
                              guarda, mai avuto kawa in vita mia, quindi su compatibilit?, adattamenti ecc.... sono proprio digiuno, ma ho visto le moto di 2 amici che hanno girato a vallelunga il 10 settembre e devo dire ch? con una carena semplice semplice verde gi? f? il suo porco effetto, in pista poi ? veramente una "rogna" da passare, girando sui stessi tempi il mio bmw non guadagnava nulla sul dritto !

gran bell'acquisto.

se cerchi qualcosa di racing fammi sapere che conoscono uno che ha corso il mondiale con kawa questa stagione

Comment

• Font Size
                                io mi segno, vediamo che esce fuori....

Comment

X
                                Working...
                                X