Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gi? cos? fa paura....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mr.logan View Post
    le rute fonich si montano dal cerchio/disco e si possono mettre su altri cerchi....
    Sicuro?

Mi ricordo chris ebbe problemi solo a montare i dischi ant, fece una modifica.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Anche drone ebbe problemi , difatti vendette le sue forcelle a me

Comment

• Font Size
        Originally posted by DAXENOX View Post
        Ma non ha le ruote foniche per tc /abs?

Mi ricordo chris ebbe problemi solo a montare i dischi ant, fece una modifica.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

prover? a montarli, a limite le ruote foniche le faccio rifare, in fondo non sono altro che dei lamierini forati

Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Anche drone ebbe problemi , difatti vendette le sue forcelle a me
        bah quella fu una cosa strana...secondo me il suo meccanico non aveva tanta voglia di sbattersi e l'ha liquidato con un semplice "vendi tutto"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          prover? a montarli, a limite le ruote foniche le faccio rifare, in fondo non sono altro che dei lamierini forati

bah quella fu una cosa strana...secondo me il suo meccanico non aveva tanta voglia di sbattersi e l'ha liquidato con un semplice "vendi tutto"
          pu? essere...ho visto delle fg43 montate sulla 2011 con anche dei marchesini e nessun problema di ruote foniche o tc.
          un amico lo ha fatto, e anche un ragazzo che vedo spesso a s martino con la 2011...ha forka e marchesini...con le ruote foniche originali...quindi....

Comment

• Font Size
            Il problema di Drone era diverso, aveva dei cerchi Marvic da 16,5 provenienti da una Honda e poi adattati su kawasaki, l'attacco dei dischi sia anteriori che posteriori ? diverso da quelli kawa e quindi non si possono montare le ruote foniche del kawa e inoltre i dischi del kawa non hanno campanatura mentre Honda si.
            Se uno ha dei cerchi con attacco dischi kawa si possono montare tranquillamente le ruote foniche e non ci sono problemi.
            I cerchi anteriori dei Ninja kawa 600 dal 2003 all'odierno e del 1000 dal 2006 all'odierno sono tutti compatibili pur cambiando disegno, per i posteriori invece i 600 sono tutti uguali e i 1000 dal 2004 al 2010 sono di un tipo e l'ultimo modello di un altro.
            Magari per Oengus rimarr? il problema del posizionamento sensore sulla forcella ma i cerchi vanno senza problemi.

Comment

• Font Size
              pu? essere...ho visto delle fg43 montate sulla 2011 con anche dei marchesini e nessun problema di ruote foniche o tc.
              un amico lo ha fatto, e anche un ragazzo che vedo spesso a s martino con la 2011...ha forka e marchesini...con le ruote foniche originali...quindi....
              infatti secondo me pure se p? f?

Comment

• Font Size
                Originally posted by marcmoto View Post
                Il problema di Drone era diverso, aveva dei cerchi Marvic da 16,5 provenienti da una Honda e poi adattati su kawasaki, l'attacco dei dischi sia anteriori che posteriori ? diverso da quelli kawa e quindi non si possono montare le ruote foniche del kawa e inoltre i dischi del kawa non hanno campanatura mentre Honda si.
                Se uno ha dei cerchi con attacco dischi kawa si possono montare tranquillamente le ruote foniche e non ci sono problemi.
                I cerchi anteriori dei Ninja kawa 600 dal 2003 all'odierno e del 1000 dal 2006 all'odierno sono tutti compatibili pur cambiando disegno, per i posteriori invece i 600 sono tutti uguali e i 1000 dal 2004 al 2010 sono di un tipo e l'ultimo modello di un altro.
                Magari per Oengus rimarr? il problema del posizionamento sensore sulla forcella ma i cerchi vanno senza problemi.

ahhhhhhhhhhh se aveva i cerchi di una honda era diverso, fermo restando che le ruote foniche si potevano costruire adatte al cerchio honda
                ma cmq io non avrei venduto le forche, erano tranquillamente adattabili

per il sensore alla forcella ci dobbiamo studiare

Comment

• Font Size
                  maaa per provarla intendi torretta o raca?
                  a torretta tu ci andrai ancora visto che ? aumentato a 70e?contro i 100 di raca io non avrei dubbi...si che ci sono 150km da fare x?...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mika89 View Post
                    maaa per provarla intendi torretta o raca?
                    a torretta tu ci andrai ancora visto che ? aumentato a 70e?contro i 100 di raca io non avrei dubbi...si che ci sono 150km da fare x?...
                    non ho intenzione di mettere piede a torretta con questa moto

gi? a racalmuto ? sprecata, figuriamoci torretta

e poi finch? non fanno cordoli e non sistemano il muro della morte non ci vado proprio

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      quindi se uno volesse prendere dei cerchi da kawa 1000 2011...
                      all'anteriore pu? cercare anche quello dei 600 o del 1000 dal 2003 ad oggi ..

per il posteriore invece conviene prendere un 2011 ? ho capito bene?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oengus View Post
                        ahhhhhhhhhhh se aveva i cerchi di una honda era diverso, fermo restando che le ruote foniche si potevano costruire adatte al cerchio honda
                        ma cmq io non avrei venduto le forche, erano tranquillamente adattabili
                        Non so che dirti ancora non lo seguivo quando prese questa decisione, io non gliele avrei fatte vendere ma ripeto non ero io che seguivo la storia, mi sono ritrovato i cerchi perch? li ha presi Ninjaturtle e li ho visti ma quello che ? successo prima non so propio.

Comment

• Font Size
                          quindi se uno volesse prendere dei cerchi da kawa 1000 2011...
                          all'anteriore pu? cercare anche quello dei 600 o del 1000 dal 2003 ad oggi ..

per il posteriore invece conviene prendere un 2011 ? ho capito bene?
                          Si ma volendo si possono adattare anche i posteriori dei vecchi modelli cambiando cuscinetti, distanziali e mozzo.

Comment

• Font Size
                            Puo' anche essere che oggi si sia fatta piu' esperienza su questa moto rispetto a tempo fa. E comunque l'ha ripresa anche meglio quindi buon per lui e meglio per me ahah

Comment

• Font Size
                              nel mio caso non ci sono problemi di compatibilit? cerchi perche cambio intero avantreno

piuttosto, che tu sappia marc, il piantone di sterzo cambia ? Se si sar? costretto a farlo rifare

Comment

• Font Size
                                scusa se "sporco" Cl?
                                ma Siracusa?

Comment

X
                                Working...
                                X