Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME SI FANNO LE MONO?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Scorpion
    cosa intendi TWO?
    nulla....solo che le imppennate sono propio l'ultima cosa a cui penserei se avessi da poco preso una moto...

Comment

• Font Size
      Re: COME SI FANNO LE MONO?????

Originally posted by AMG
      per favore qualcun mi insegni a farle con la moto perche non c'? la faccio!!!bisogna alzarla in seconda o in prima?a che angolazione bisogna chudere il gas per rimanere costanti?eccc
      scusa ma la tua richiesta ? proprio ridicola ...non si insegna ad alzare...nessuno pu? insegnarti come fare possono darti consigli dritte ma secondo me ? il coraggio che ci vuole le determinatezza poich? in quei momenti sei solo (mica sempre ) se nn hai quella puoi pure avere 200 cv sotto e nn alzerai mai...devi solo provare provare e riprovare tanto non sfrizionare mai mi raccomando se non vuoi restare senza moto specialmente in prima e seconda...xch? se hai poco sensibilit? con la mano destra te la metti per cartella poi...cmq sono cose che poi vengono da sole...non sempre ma a volte a qualcuno vengono dopo tanto a chi da subito...al tuo posto mi preoccuperei meglio di saper affrontare una bella curva con la pedalina che fa scintille a terra anzich? di impennare o no??

Comment

• Font Size
        IO RIESCO..... MA il probblema ? farla stare giuche pacco

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          Originally posted by Scorpion
          cosa intendi TWO?
          nulla....solo che le imppennate sono propio l'ultima cosa a cui penserei se avessi da poco preso una moto...

hai perfettamente ragione

Comment

X
          Working...
          X