Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

COME SI FANNO LE MONO?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie wild, ieri sera per? aprendo di cattiveria la moto invece di andare su si ? messa a pattinare!!!!Il fatto ? che appena si alza di 20cm gia l'istinto ti fa chiudere il polso....? come le montagne russe....una volta superata la paura di montarci ci rimonti sempre....

Comment

• Font Size
      il problema ? quello, hai paura, ? comprensibile, se apri deciso si alza sicuro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AMG
        grazie wild, ieri sera per? aprendo di cattiveria la moto invece di andare su si ? messa a pattinare!!!!Il fatto ? che appena si alza di 20cm gia l'istinto ti fa chiudere il polso....? come le montagne russe....una volta superata la paura di montarci ci rimonti sempre....
        AMG non c'? nessuna fretta..........fai le cose con calma...........
        Io impennando a candela mi sono ribaltato....

Comment

• Font Size
          premetto che sono un asino nelle impennate, cmq sono riuscito ad alzarla in prima semplicemente aprendo il gas di colpo sui 9.000 giri (circa) e sale in modo abb. violento ma in 2a nn sono capace (ho anche 5cv in meno del 636)

Comment

• Font Size
            HAi ragione bisogna avere calma, ma prima o poi bisogner? fare qualche passo!!!strano che TWO non intervenga....

Comment

• Font Size
              L'ideale ? aprire ad un regime di poco inferiore all'entrata in coppia del motore.
              in questo modo la moto si alza un po' pi? dolcemente.....

Comment

• Font Size
                ma tu hai il millone nn valeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                  appunto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion

E vabb? ma all'epoca delle prime penne avevo una fazer 600 e sembravo un canguro.................tanto allenamento!
                    col millone con questo freddo e queste strade umide ? molto pi? facile sgommare che impennare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sangueverde

E vabb? ma all'epoca delle prime penne avevo una fazer 600 e sembravo un canguro.................tanto allenamento!
                      col millone con questo freddo e queste strade umide ? molto pi? facile sgommare che impennare
                      Parole sante!!! Ieri con la pioggia la mia bimba sembrava un motard!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sangueverde

allora mi devo allenare

ma con sto tempo che cazzo di allenamento faccio

Comment

• Font Size
                          Il 636 entra in coppia in mniera davvero violenta, e nn ? facile tenerla abada, cmq io lo steso giorno ke l'ho ritirata (usata) ho iimpennato ad un semaforo mettendo anke in seconda.... ke figata!!!

Comment

• Font Size
                            ............

Comment

• Font Size
                              cosa intendi TWO?

Comment

• Font Size
                                Ciao a tutti.
                                Secondo me la capacita di impennare ? un po una dote innata. Fin da piccoli c era chi impennava per centinaia di metri la bici e poi si prendeva lo scooter e anche li era bravo, per poi passare alle moto ed essere ancora portato all impennata.
                                Una cosa importante ? avere confidenza con il freno dietro che potrebbe salvarti se esageri con l inclinazione.
                                All inizio sei talmente agitato quando alzi la ruota che manco pensi se ci hai sopra il piede al freno.
                                Poi ? vero che in prima la moto ? troppo brusca, una pelatina alla frizione in seconda ? l ideale, la cosa diventa piu dolce.

Comment

X
                                Working...
                                X