Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ottimo che sia una moto altamente Tunizzabile
Per la ciclistica c'? sempre Mr.Molla e similari, idem per i freni, San Brembo ha sempre fatto parte delle mie moto Mi interessa che di base sia una moto valida ed utilizzabile anche in due senza patire particolari pene...
L'unica cosa che non mi convince tanto ? l'estetica un p? troppo da "manga" e le troppe plastiche sparse per la moto... C'? qualche produttore valido di carbonio?
io ho la sx e la vendo...dai un occhiata alla sezione vendita moto.
? tunizzata ....
SI PRESTAVA TROPPO AL TUNING ESTREMO...stavo gi? ordinando mille cose, tra carbonio, scarico, cerchi, ergal...
perch? me ne innamorai...
Ma mi ero ripromesso di non avere mai pi? una moto-feticcio, con la paura di usarla, graffiarla, ecc ecc...
Ma a conti fatti, insieme allo ZZR1400 rimane l'unico rimpianto della mia vita.
Solo l'SMR ? paragonabile (e forse superiore) ma...non mi piace atrettanto esteticamente.
I pro:
- motore disumano (e scendevo da un' Hayabusa NUOVA)
- ciclistica sincera (ma non rapidissima...)
I contro:
- consumi
- la piega del manubrio
- il peso (oltre 220 a secco non ? proprio un risultatone...ma si sentiva solo nelle manovre a motore spento)
Freni ok, ma non all'altezza (n? come modulabilit? n? come potenza) di quelli della SMR...
Ma...Gab...motore disumano ?
Si..va..allunga bene e sotto e' pienotta...ma siamo a livelli simili ad un cb1000r.
Provata un paio di volte scendendo dal k1200r...mi pareva una bicicletta..ma definire mostruoso il motore no !
Per il resto..stesse sensazioni x i freni..e per il manubrio..nel senso impatto estetico..troppo esile e posizione troppo avanzata..ci sei quasi seduto sopra
Ma...Gab...motore disumano ?
Si..va..allunga bene e sotto e' pienotta...ma siamo a livelli simili ad un cb1000r.
Provata un paio di volte scendendo dal k1200r...mi pareva una bicicletta..ma definire mostruoso il motore no !
Per il resto..stesse sensazioni x i freni..e per il manubrio..nel senso impatto estetico..troppo esile e posizione troppo avanzata..ci sei quasi seduto sopra
motore disumano PER UNA NAKED, sorry.
comunque fino a 6000 ne ha come e pi? dello Zx12r, direi che ? sufficiente per dire DISUMANO, no?
Comunque NON ? SIMILE ad un CB1000R, non bestemmiamo...
io l'avevo provata anche se per poco e per quanto provato mi ? sembrata una fantastica moto...l'estetica ? soggettiva dietro la trovo veramente bella davanti va a giorni
non pensavo pesasse cosi tanto...
cmq secondo me cambiando gli scarichi recuperi un 10..
Dopo sette anni di Pirelli Supercorsa e Metzeler K, sarebbe difficile abituarsi a una M5 o gomme similari ;-) Non parlo perch? mi sento pilota, ma le abitudini son dure a morire :-)
premesso che lo Z1000 a me e' sempre piaciuto un sacco...e lo stavo per comprare...io provai sia il Cb1000r che lo z1000 in due occasioni distinte.
Confermo che come motore ed erogazione sono molto..molto simili.
Lo Z ha qualche cavallo in piu' del Cb..quest'ultimo sopperisce con una rapportatura molto corta.
in pratica..se nn giri come se fossi sui rettilinei di monza..a sensazione fino ad un utilizzo allegro..e x strada la differenza in prestazioni nn si percepisce a sensazioni.
Perlomeno...x me e' stato cosi
premesso che lo Z1000 a me e' sempre piaciuto un sacco...e lo stavo per comprare...io provai sia il Cb1000r che lo z1000 in due occasioni distinte.
Confermo che come motore ed erogazione sono molto..molto simili.
Lo Z ha qualche cavallo in piu' del Cb..quest'ultimo sopperisce con una rapportatura molto corta.
in pratica..se nn giri come se fossi sui rettilinei di monza..a sensazione fino ad un utilizzo allegro..e x strada la differenza in prestazioni nn si percepisce a sensazioni.
Perlomeno...x me e' stato cosi
Mah... io con lo Z ad ogni uscita di casello i cavalli li volevo sentire tutti...E lo Z1000 ? un aereo... poi ovvio che a Santa Maria O? uno valga l'altro, che discorsi!
Ma tu stesso hai preso una B-king pur sapendo che fosse eccessiva x qsiasi tipo di utilizzo, no?
mio padre ha la 2008 gran moto !
la 2010 ? una 2008 ottimizzata al max! molto sincera! io l ho provata con sotto 2 belle 212gp e ti devo dire che ti togli delle belle soddisfazioni!
Comment