Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawa sbk e ohlins...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Motori li faceva akira (francia) su comissione kawa, arrivavano imballati e li montavano senza cambiare una virgola.

Di che stiamo parlando?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Motori li faceva akira (francia) su comissione kawa, arrivavano imballati e li montavano senza cambiare una virgola.

Di che stiamo parlando?

anfatti

Comment

• Font Size

Di che stiamo parlando?

stiamo parlando che l'appoggio ufficiale nel 2008 c'era, ma i soldi sono stati spesi male...

Originally posted by leot_21 View Post
        bhe il supporto c'era anche per PSG ma era fatto nel modo sbagliato... difficolta' di comunicazione e un reparto corse che sfornava pezzi secondo le loro idee senza ascoltare direttamente le esigenze del team...
        che avrei detto di diverso da te?

che ora si arrivi a dire che psg aveva solo contatti mi sembra esagerato, ero presente alla presentazione della PSG e mi ricordo benissimo cio' che venne detto sia dal rappresentante dei vertici kawa sia da Pagani stesso...

Comment

• Font Size

Di che stiamo parlando?

Ci? ? vero, ma era cmq Il PIU' POTENTE in SBK, sfioravano i 230cv ai tempi

Poi vanno messi in Terra, e quindi bando alle ciance, e torniamo I.T.

Comment

• Font Size
            anche adesso i motori li f? akira.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ci? ? vero, ma era cmq Il PIU' POTENTE in SBK, sfioravano i 230cv ai tempi

Poi vanno messi in Terra, e quindi bando alle ciance, e torniamo I.T.
              sono in thread, parlavi di moto di merda ,
              ti ho risposto che i motori li assemblava akira , e i team montavano su telaio e correvano senza sapere un cazz (a scatola chiusa).
              Quindi di ufficiale era praticamente niente.

Comment

• Font Size
                stiamo parlando che l'appoggio ufficiale nel 2008 c'era, ma i soldi sono stati spesi male...

paul bird ha usato malissimo quella poca ufficialita' di kawa , solo nel 2010 alla fine del campionato arrivo' roba seria la moto mise tutti in riga ad imola .
                Last edited by DAXENOX; 29-11-12, 16:06.

Comment

• Font Size

che avrei detto di diverso da te?

che ora si arrivi a dire che psg aveva solo contatti mi sembra esagerato, ero presente alla presentazione della PSG e mi ricordo benissimo cio' che venne detto sia dal rappresentante dei vertici kawa sia da Pagani stesso...
                  1- Certo, ma ha dimostrato di essere una gran Moto e poterlo fare
                  2- NO, ? dai tempi del PSG1 che Kawa ? supportata dalla casa ...
                  3- Mica ho detto che fanno cacagare, anzi

4- La mia domanda era: Se foste in Ohlins cosa cerchereste di fare ??? (pensando da manager)

Se a Milano tutti i fighi avessero la Ferrari ... e poi ti arriva uno con la Lamborghini e spopola ...
                  Cosa fareste ??? (da concessionario Ferrari) ? la stessa domanda con nomi differenti

Su non ? difficile ...
                  alla fine tu hai un tuareg e quindi certe domande e' meglio che non le poni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mr.logan View Post
                    anche adesso i motori li f? akira.
                    si , pero' ora ci possono mettere le mani prima veto assoluto.

Comment

• Font Size
                      1- Certo, ma ha dimostrato di essere una gran Moto e poterlo fare
                      2- NO, ? dai tempi del PSG1 che Kawa ? supportata dalla casa ...
                      3- Mica ho detto che fanno cacagare, anzi

4- La mia domanda era: Se foste in Ohlins cosa cerchereste di fare ??? (pensando da manager)

Se a Milano tutti i fighi avessero la Ferrari ... e poi ti arriva uno con la Lamborghini e spopola ...
                      Cosa fareste ??? (da concessionario Ferrari) ? la stessa domanda con nomi differenti

Su non ? difficile ...
                      vado da kawasaki e gli dico: oh ascolta un p?. ti do le sospensioni e tutta l'assistenza a 1 euro meno di quello di prima. anzi no, te le do gratis

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        vado da kawasaki e gli dico: oh ascolta un p?. ti do le sospensioni e tutta l'assistenza a 1 euro meno di quello di prima. anzi no, te le do gratis
                        E come minimo !!! Perch? il Monopolio vale pi? di qualsiasi Spesa :gaen:

I discorsi Tecnici lasciano il tempo che trovano ...
                        Ten Kate da WP a Ohlins ... dicevano che hanno abbassato 1secondo ... ma la Honda non ha pi? vinto

Honda Repsol da Showa a Ohlins ... ora hanno risolto, ma nel 2010 la Honda non ne voleva sapere di stare in Strada
                        "problemi di rigetto" li chiamavano !!! Eh ma allora perch? hanno cambiato

Spero che Kawa rimanga com'?, nulla contro Ohlins, ma contro i Monopoli SI !!!
                        Mi tocca pagare le sigarette il Triplo

Comment

• Font Size
                          E come minimo !!! Perch? il Monopolio vale pi? di qualsiasi Spesa :gaen:

I discorsi Tecnici lasciano il tempo che trovano ...
                          Ten Kate da WP a Ohlins ... dicevano che hanno abbassato 1secondo ... ma la Honda non ha pi? vinto

Honda Repsol da Showa a Ohlins ... ora hanno risolto, ma nel 2010 la Honda non ne voleva sapere di stare in Strada
                          "problemi di rigetto" li chiamavano !!! Eh ma allora perch? hanno cambiato

Spero che Kawa rimanga com'?, nulla contro Ohlins, ma contro i Monopoli SI !!!
                          Mi tocca pagare le sigarette il Triplo

ricordiamoci che avevano tutte i cerchi da 16,5 fino al 2012... non ? detto che con quelli da 17 showa si ripeta positivamente come quest'anno, per ora stanno provando sia showa che ohlins, spero solo che in kawasaki facciano la scelta giusta per moto e pilota e non quella di marketing.
                          Last edited by Goldrake; 01-12-12, 18:33.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            cmq ho una news fresca:

.con showa non avevano grossi problemi tecnici...e i fatti lo dimostrano, ma problemi con la comunicazione con la ditta e la fornitura del materiale visto che showa fa molto come gli pare anche per le consegne....non ? detto che con ohlins vadano meglio....e sopratutto una cosa che vi dovrebbe far riflettere ? che, l'unica showa del mondiale ha quasi messo dietro un monopolio ohlins.....ci sar? un motivo? penso di si....
                            una opinione spassionata e penso non di parte ne da una ne dall'altra.. tieni comunque conto che i fattori che servono per vincere un mondiale e stare davanti non ? dato esclusivamente dalle sospensioni anche se hanno un ruolo importantissimo e sono un mondo in continua evoluzione.. ma un mio carissimo amico dice che il primo resta prima il secondo ? ultimo quindi a te le considerazioni..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MSIAMD View Post
                              una opinione spassionata e penso non di parte ne da una ne dall'altra.. tieni comunque conto che i fattori che servono per vincere un mondiale e stare davanti non ? dato esclusivamente dalle sospensioni anche se hanno un ruolo importantissimo e sono un mondo in continua evoluzione.. ma un mio carissimo amico dice che il primo resta prima il secondo ? ultimo quindi a te le considerazioni..
                              non ho ben capito la storia il primo resta primo e il secondo ultimo

Comment

• Font Size
                                il secondo ? solo il primo dei perdenti :1:

Comment

X
                                Working...
                                X