se tutti usano ohlins ci sar? un perch?, in ogni caso dovranno ricominciare da zero con i settaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawa sbk e ohlins...
Collapse
X
-
io mi auguro che sia come dite voi, perch? se con showa la kawasaki ? stata competitiva con ohlins sar? devastante, ma ? ancora tutto da vedere... speriamo bene
Comment
-
Originally posted by cla69 View Postse tutti usano ohlins ci sar? un perch?,...
Cio? Kawa "una moto dimmerda che dopo Russel anni '90 non ha mai fatto nulla" ora con Showa vince
Dall'altra parte TU sei Ohlins che prende Soldi dal 99% dei Team ...
Ora se fate un lavoro leggermente pi? manageriale di stringere bulloni in una catena di montaggio ...
COSA FARESTE ???
NO, perch? a me pare scontata la soluzione ... ma sar? perch? la subisco sempre ...
Via provate a rispondere
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostMettiamo che al posto di 0,5punti in meno ... la Kawa Showa avesse vinto il Campionato !!!
Cio? Kawa "una moto dimmerda che dopo Russel anni '90 non ha mai fatto nulla" ora con Showa vince
Dall'altra parte TU sei Ohlins che prende Soldi dal 99% dei Team ...
Ora se fate un lavoro leggermente pi? manageriale di stringere bulloni in una catena di montaggio ...
COSA FARESTE ???
NO, perch? a me pare scontata la soluzione ... ma sar? perch? la subisco sempre ...
Via provate a rispondere
2 le precenti versioni ninja non avevano supporto della casa come ora, quindi erano private
3 doohan vinceva titoli con le showa, cagare non fanno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View Post1 non ha vinto il mondiale
2 le precenti versioni ninja non avevano supporto della casa come ora, quindi erano private
3 doohan vinceva titoli con le showa, cagare non fanno
2- NO, ? dai tempi del PSG1 che Kawa ? supportata dalla casa ...
3- Mica ho detto che fanno cacagare, anzi
4- La mia domanda era: Se foste in Ohlins cosa cerchereste di fare ??? (pensando da manager)
Se a Milano tutti i fighi avessero la Ferrari ... e poi ti arriva uno con la Lamborghini e spopola ...
Cosa fareste ??? (da concessionario Ferrari) ? la stessa domanda con nomi differenti
Su non ? difficile ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post1- Certo, ma ha dimostrato di essere una gran Moto e poterlo fare
4- La mia domanda era: Se foste in Ohlins cosa cerchereste di fare ??? (pensando da manager)
Se a Milano tutti i fighi avessero la Ferrari ... e poi ti arriva uno con la Lamborghini e spopola ...
Cosa fareste ??? (da concessionario Ferrari) ? la stessa domanda con nomi differenti
Su non ? difficile ...
lucio ti ho mandato mp giorni fa...rispondimi please
altrimenti vengo a monza.....nudo.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post1- Certo, ma ha dimostrato di essere una gran Moto e poterlo fare
Su non ? difficile ...
Comment
-
Su non ? difficile ...
Comment
-
bhe il supporto c'era anche per PSG ma era fatto nel modo sbagliato... difficolta' di comunicazione e un reparto corse che sfornava pezzi secondo le loro idee senza ascoltare direttamente le esigenze del team... i pezzi arrivavano lentamente e non ottenevano risultati.
Ed enormi problemi di eletronica che pensavano di risolvere passando semplicemante a Marelli ..
il gran salto doveva essere gia' nel 2008 , con tanto di pilota "imposto" Tamada
Comment
-
rag? il vero supporto da parte di kawasaki al team roda c? stato quest'anno, gli anni passati avevano solo contatti.
[YOUTUBE]ZtIOYus3GYQ[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment