Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa d'accellerazione PC3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa d'accellerazione PC3

    Azz!!! fantastica aggiunta al software della pc3 elimina il fastidioso effetto on/off dell'accelleratore quando si riapre il gas in uscita di curva... Azz!!! roba da piloti insomma... :P :P :P :P :P ma porca zozza come cazzo si setta... seguo le istruzioni alla lettera passo dopo passo ma non riesco ad accedere a determinati parametri ...
    Chi di voi l'ha usata? mi illumini... si ? trovato bene ??? voglio un missile non una moto....

  • Font Size
    #2
    MI accodo alla richiesta di nex, ma io voglio una saetta ne un missile ne una moto .......

    Comment


    • Font Size
      #3
      hai scaricato dal sito il pdf con le istruzioni?? qualcosa spiega, poi secondo me bisogna fare delle prove e vedere le differenze che si riscontrano e se non vanno bene apportare le correzioni passo a passo fino a trovare il set up che te gusta.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma non ? che non riesco a dare le varie percentuali.
        Il problema che dopo che abilito la pompa di acc. e successivamente aperto il programma della pc3 alla voce settaggio strumenti sotto la regolazione elettronica della farfalla dovrebbero spuntare due nuove tendine dove una indica il set della pompa di acc.
        Ma quella tendina non si aggiorna e non posso procedere con il settaggio.
        Como mai?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre un guaio combini,,,cmnq a parte tutto non ho ancora provato quel programma, qnd torno dalle vacanze lo faccio e vedo se mi da lo stesso problema, cmnq spero che tu lo risolva prima...., l'hai gia' provata la moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            No la moto non l'ho ancora provata, mi manca il tappo della benzina che ritiro domani e la guarnizione delle boccia del liquido dei freni anteriore che ritiro Sabato mattina, per il momento ho solo caricato il programma per la versione stradale.
            Spero di poterla provare in settimana visto che la data del 22 Marzo si avvicina ed ho ancora una marea di roba da fare per settarla da pista.
            Se vuoi ho i programmi della pc3 per trofeo Kawa "filtro BMC+TERMIGNONI COMPLETO" oppure "filtro BMC e solo terminare racing" o "filtro BMC e solo terminale omologato".
            Se ti occorre fammi una fischia che te li allungo per e-mail.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nexsus
              No la moto non l'ho ancora provata, mi manca il tappo della benzina che ritiro domani e la guarnizione delle boccia del liquido dei freni anteriore che ritiro Sabato mattina, per il momento ho solo caricato il programma per la versione stradale.
              Spero di poterla provare in settimana visto che la data del 22 Marzo si avvicina ed ho ancora una marea di roba da fare per settarla da pista.
              Se vuoi ho i programmi della pc3 per trofeo Kawa "filtro BMC+TERMIGNONI COMPLETO" oppure "filtro BMC e solo terminare racing" o "filtro BMC e solo terminale omologato".
              Se ti occorre fammi una fischia che te li allungo per e-mail.
              io ho larrow completo+filtro k&n non so se va bene la mappa per il termignoni, per ora ho messo quella scaricata dal sito della djnojet arrow racing + filtro pero' potresti mandarmela lo stesso potrebbe sempre venire utile, tks

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io l'avevo provato ma poi ho disabilitato la funzione perch? non mi trovavo molto bene....sulle riaperture non mi dava nessuna miglioria e quindi ne ho fatto a meno...

                Cmq seguendo le istruzioni non ho avuto difficolt?.....domani recupero il tutto e vedo se riesco a darti una mano...

                In ogni caso non aspettarti molto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie Zangra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma ? facile da usare il programma?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      facile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Scorpion
                        ma ? facile da usare il programma?
                        Azz!!! ? na cavolata, si carica e si scarica in 1sec.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          no, intendevo, i settaggi che state facendo voi sono facili da capire o serve un corso \ si va a caso?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh il problema ? solo impostare il valore giusto e quello solo andando a tentativi si ottiene poi il risultato ad hoc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Scorpion
                              no, intendevo, i settaggi che state facendo voi sono facili da capire o serve un corso \ si va a caso?
                              Scorpion, i settaggio veri e propri li lascio fare agli esperti io mi limito a caricare e scaricare i programmi che mi passa gixxo "Lui ? il mago della PC3".
                              Quando si agisce sull'elettronica e l'iniezione ? meglio evitare il fai da te.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X