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Quel mostro chiamato ZZR1400

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    #1

    Quel mostro chiamato ZZR1400

    Chi di voi ha mai avuto a che fare con questa bestiaccia?

    E' comoda in due?

    E' vero che basta un G-Pack per renderla pi? potente e cattiva di una Ninja? In cosa consiste precisamente questa modifica?

    A ciclistica come ? messa?

    Qual ? il prezzo "onesto" per un buon usato?

    Se sono qui ? colpa di Yokozuna...

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    #2
    Cazz ma quanto pesa??

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      #3
      di sicuro come cilclistica non si avviciner? mai a nessuna supersportiva, in 2 ? comodissima ed ? indicata anche per lunghi viaggi, per il discorso piu' cattiva della 10r qui c? un video e fino a 188miglia sta davanti la 10r.

      [YOUTUBE]w6fyDrm0A7c&feature=fvsr[/YOUTUBE]

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        #4
        Originally posted by Goldrake View Post
        di sicuro come cilclistica non si avviciner? mai a nessuna supersportiva, in 2 ? comodissima ed ? indicata anche per lunghi viaggi, per il discorso piu' cattiva della 10r qui c? un video e fino a 188miglia sta davanti la 10r.

        [YOUTUBE]w6fyDrm0A7c&feature=fvsr[/YOUTUBE]

        Ahim? non vedo il video (colpa della mia postazione)
        Sono entrambe in configurazione originale?

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          #5


          In assoluto la "grossa" di cui pi? mi sono pentito a separarmene...L'unica PERFETTA per le mie esigenze, l'unica che non mi abbia mai richiesto di ADATTARMI a lei per guidarla, l'unica con ABS che abbia mai avuto...

          Solo un po' cedevole di forcella, risolto tutto con due lire...

          Cavalleria...
          SE comprerai una 2006/7 non aspettarti il classico fiume in piena...un amico francese che d? il gas per davvero (LIMA LE PANCE DELLE MOTO GROSSE PER STRADA) prese il 1098S subito dopo e disse che la SENSAZIONE di spinta fino a 6/7000 rpm era pi? avvertibile sul 1098...dopo lo ZZR per? decollava letteralmente. Ad ogni modo le potenze -di serie- ballavano tra i 167 e i 173cv.

          Io misi il 4-1 e la mappai ma onestamente non tirai fuori un granch?. Wild79 qui sul forum millanta cavallerie da M5 sarcazzo ...eventualmente chiedi a lui come si fa a tirarli fuori 'sti equini.

          a me non ne sono mai serviti di pi?.

          Nel modello 2008 sistemarono l'erogazione riempiendola in basso.

          Comunque:

          comoda (molto pi? dell'Hayabusa; nella foto sono a Cannes...e ci siamo arrivati in giornata )
          frenata eccellente (con e senza abs)
          consumi decisamente modesti considerato tutto.
          Last edited by gabelbrucken; 27-11-12, 08:20.

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            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Cazz ma quanto pesa??
            ? molto ben bilanciata...
            pur avendo un telaio monoscocca il baricentro ? pi? basso che sullo Zx12r...

            Oh poi leggera non pu? essere...vuoi mica essere sparato nella stratosfera?

            250 abbondanti in ordine di marcia...coi soliti 14kg che risparmi se metti un 4-1...

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              #7
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              ? molto ben bilanciata...
              pur avendo un telaio monoscocca il baricentro ? pi? basso che sullo Zx12r...

              Oh poi leggera non pu? essere...vuoi mica essere sparato nella stratosfera?

              250 abbondanti in ordine di marcia...coi soliti 14kg che risparmi se metti un 4-1...
              Credo che la lascerei tutta originale, almeno all'inizio, poi il 4 in 1 esteticamente su questa moto non lo gradirei molto, non s?...
              Va beh ma sono sicuro che in movimento i 250 kg non si sentono

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                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                In assoluto la "grossa" di cui pi? mi sono pentito a separarmene...L'unica PERFETTA per le mie esigenze, l'unica che non mi abbia mai richiesto di ADATTARMI a lei per guidarla, l'unica con ABS che abbia mai avuto...

                Solo un po' cedevole di forcella, risolto tutto con due lire...

                Cavalleria...
                SE comprerai una 2006/7 non aspettarti il classico fiume in piena...un amico francese che d? il gas per davvero (LIMA LE PANCE DELLE MOTO GROSSE PER STRADA) prese il 1098S subito dopo e disse che la SENSAZIONE di spinta fino a 6/7000 rpm era pi? avvertibile sul 1098...dopo lo ZZR per? decollava letteralmente. Ad ogni modo le potenze -di serie- ballavano tra i 167 e i 173cv.

                Io misi il 4-1 e la mappai ma onestamente non tirai fuori un granch?. Wild79 qui sul forum millanta cavallerie da M5 sarcazzo ...eventualmente chiedi a lui come si fa a tirarli fuori 'sti equini.

                a me non ne sono mai serviti di pi?.

                Nel modello 2008 sistemarono l'erogazione riempiendola in basso.

                Comunque:

                comoda (molto pi? dell'Hayabusa; nella foto sono a Cannes...e ci siamo arrivati in giornata )
                frenata eccellente (con e senza abs)
                consumi decisamente modesti considerato tutto.
                Bene bene, interessante
                Quindi mi consigli la versione dal 2008 in poi?
                Ma la forcella ? completamente regolabile o no?

                Comment


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                  #9
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Bene bene, interessante
                  Quindi mi consigli la versione dal 2008 in poi?
                  Ma la forcella ? completamente regolabile o no?
                  Ehm Pinzo...eppure mi pare che qualche jappa l'hai avuta...Minkia era completamente regolabile quella del mio Gsx-r1100 '90!!!

                  E' il minimo per un ammiraglia di casa!

                  No, se vuoi fare l'affare vai TRANQUILLO su una 2006 (magari con un abs che ? tarato da di0) ...la VERA modifica del 2008 (a parte le cagate da brochure EICMA "settantadue modifiche bla bla" ) ? semplicemente il tempo di apertura delle farfalle secondarie...che appunto viene cambiato dal montaggio del G-pack o del GiPro X-Tre. Il cardiologo che si ? comprato la mia ha rimosso le farfalle secondarie e la moto era diventata un caterpillar...

                  Infatti le differenze di cavalleria tra un 2006 e un 2008 sono minime...cambia la curva d'erogazione...

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                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ehm Pinzo...eppure mi pare che qualche jappa l'hai avuta...Minkia era completamente regolabile quella del mio Gsx-r1100 '90!!!

                    E' il minimo per un ammiraglia di casa!

                    No, se vuoi fare l'affare vai TRANQUILLO su una 2006 (magari con un abs che ? tarato da di0) ...la VERA modifica del 2008 (a parte le cagate da brochure EICMA "settantadue modifiche bla bla" ) ? semplicemente il tempo di apertura delle farfalle secondarie...che appunto viene cambiato dal montaggio del G-pack o del GiPro X-Tre. Il cardiologo che si ? comprato la mia ha rimosso le farfalle secondarie e la moto era diventata un caterpillar...

                    Infatti le differenze di cavalleria tra un 2006 e un 2008 sono minime...cambia la curva d'erogazione...

                    ok quindi dici che una ante 2008 pu? facilmente diventare come una post 2008 con l'adozione del G-Pack, ho capito bene? O bisogna ANCHE rimuovere le farfalle secondarie?
                    Ho i brividi

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                      #11
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                      Ninja zx-12r turbo unica in europa Moto e Scooter usato - In vendita Varese

                      un demonio!!!

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                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        ok quindi dici che una ante 2008 pu? facilmente diventare come una post 2008 con l'adozione del G-Pack, ho capito bene? O bisogna ANCHE rimuovere le farfalle secondarie?
                        Ho i brividi
                        Preciso!
                        Ho visto decine di rullate di 2006 e 2008... Le differenze sono l?... a parte una diversa triangolazione sella manubri pedane...ma va a gusti. Ah la 2006 ? Euro2 la 2008 Euro3.

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                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Pensavo volessi contenere i costi.
                          Ad ogni modo il passeggero su uno zx12r si lancia via in corsa dopo essere stato bollito dallo scarico di serie.

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                            #14
                            Come ti ho gi? detto in BMW , questa ? tutto. PI? della BMW k1300 !

                            ? meno solo di prezzo.

                            Trovati un bell'usato e fai contenta tua moglie , ogni tanto quando sei solo se avrai messo il g-pack , saprai cos'? essere sparati nella ionosfera.:gaen:



                            Questa anche se non paragonabile ? un'altra grande moto e costa due lire...........

                            Last edited by yokozuna; 27-11-12, 10:44.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Come ti ho gi? detto in BMW , questa ? tutto. PI? della BMW k1300 ! ? meno solo di prezzo.
                              Trovati un bell'usato e fai contenta tua moglie , ogni tanto quando sei solo se avrai messo il g-pack , saprai cos'? essere sparati nella ionosfera.:gaen:
                              Questa anche se non paragonabile ? un'altra grande moto e costa due lire...........

                              Vendo Kawasaki ZZR 1200 usata a Reggio Emilia (codice: 4105820) - Moto.it
                              Aspetta, che sia PIU' della BMW non sono totalmente daccordo...lasciando perdere i CV, tieni conto che la ZZR ? una moto "vecchia maniera", al massimo ha l'abs e stop! La K1300 ha su TUTTO quello che puoi desiderare da una moto oggi (tc, abs, esa, manopole riscaldate, qs, ecc...) e gli esemplari che non sono dotati di questi optional sono molto pochi...ok poi costa di pi?!

                              La 1200 anzich? 1400 dici?
                              Azzo vero, costa molto poco quella dell'annuncio, 15500 km, prezzo trattabile

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