Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora smontare il serbatorio... poi i corpi farfallati.. sulla sinistra della moto abbiamo la ghigliottina del gas... be provate ad accellerare c? una specie di bullone che blocca la corsa del gas... be toglietelo...
e rimontate tutto....poi smontiamo la sella immancabilmente trovere un bel cavo a ponte a forma di U be staccate lo spinotto... e
GASSSSSSSSSSSSSSSSSS
pi? facile a farsi che a dirsi....
e cmq se qualcuno mi insegna a inserire le foto... ne posto qualcuna...
allora smontare il serbatorio... poi i corpi farfallati.. sulla sinistra della moto abbiamo la ghigliottina del gas... be provate ad accellerare c? una specie di bullone che blocca la corsa del gas... be toglietelo...
e rimontate tutto....poi smontiamo la sella immancabilmente trovere un bel cavo a ponte a forma di U be staccate lo spinotto... e
GASSSSSSSSSSSSSSSSSS
pi? facile a farsi che a dirsi....
e cmq se qualcuno mi insegna a inserire le foto... ne posto qualcuna...
se le riduci a 800x600 e max 90-100 kb me le puoi mandare per mail che ole posto io
Comment