Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

depotenziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nuno636
    visto che io ero nella situazione di Leone e sono tuttora un depo/ripo ci terrei a precisare che le assicurazioni per non pagare si attaccano a qualunque cosa : scarico non omologato, frecce, tubi in treccia, carene in VTR....quindi se permettete io la moto me la ripotenzio e a meno che non faccio un botto e ci scappa il morto (a quel punto c'? il sequestro per il controllo) in caso di bisogno rimetto un filo e un bullone.
    cmq questa ? una legge assurda...l'esempio che si fa sempre ? del tipo che arriva a 21 anni senza essere mai salito in moto e si fa l'r1....io che vado in moto da anni ormai invece devo andare in giro con un chiodo da 34cv....cmq in italia ? la cultura della moto che ? sbagliata...stamo sempre a guard? l'ultimo cavallo che poi non useremo mai NEANCHE IN PISTA. se ci fosse una limitazione sulla patente a 70cv e delle valide moto da 70cv penso che il depo/ripo non esisterebbe pi?. purtroppo per? moto del tipo zxr400 (ovviamente aggiornate al 2005) non le importano pi? da noi xk? con la cultura da motociclista da bar che vige in italia nessuno le comprerebbe.
    dite quello che vi pare...ma baratteri immediatamente 40 cavalli della mia per 40 chili in meno....alla fine l'unica moto seria da sto punto di vista ? l'RS 250...che per? ha tutti i problemi del caso....
    ...si vede che questo ? un discorso che mi sta a cuore? guardate quanto divento prolisso

quotone

Comment

• Font Size
      peccato ke poi alla fine tutto sto bordello e Nuno ? un fermo della madonna

Comment

• Font Size
        Originally posted by davidanz
        peccato ke poi alla fine tutto sto bordello e Nuno ? un fermo della mado##a
        non eri te quello che voleva and? a fa er corso d guida??? fermoooooone!
        dai dai dai, ti legner?, lo prometto.

Comment

• Font Size
          io ci voglio and? a fa il corso di guida in germania...ma ? per gente seria, non gente come te

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            Originally posted by leoncr
            a ottobre faro 21 anni....e cmq e certo che tutto l'estate con 34cv nn me la faccio... :P

NUNO... PAROLE SANTE.....
            ma dicci come va con 34cv??? son curioso...
            molto male.....be hai presente un 125 da 34cv..... va meglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              a ottobre faro 21 anni....e cmq e certo che tutto l'estate con 34cv nn me la faccio... :P

NUNO... PAROLE SANTE.....
              ma dicci come va con 34cv??? son curioso...
              molto male.....be hai presente un 125 da 34cv..... va meglio...
              che scherzi! il 125 ? una moto magnifica...il 636 depo ? uno schifo

Comment

• Font Size
                io nn resisterei cn sotto un 636 dep!

Comment

• Font Size
                  nemmeno io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush
                    ha ragionissima nuno

anche io cmq mi sarei fatto la 250 ma ho detto basta ai 2 tempi perch? nn mi permettevano mai "troppo" e dover stare sempre con la paura di un imminente grippata nn mi piaceva per nulla....

anche se devo dire che la mia nn mi ha dato mai problemi ma io stavo sempre con una paura tremenda quando coprivo le lunghe distanze!!!

il 250?????se gli tieni rispetto non rompe mai!!!
                    il mio era spistolato, tolto la termostatica, sverniciato il radiatore, quasi raddoppiato la portata della pompa dell'olio.....e non ha mai avuto un problema!!!si a girare per strada fumava un po ma in pista non vedevi appena ap0pena la classica fumatina della riapertura del gas.....
                    Raga il 250 ? un SIGNOR MOTORE e se ci si tiene rispetto non lo rompi!!....ovvio che se cominci a fargli rapporti di compressione fuori dalla norma, benze speciali, marmitte (come le ultime jolly) rischi detonamenti se non lo metti a punto corettamente!!

il kawa 400 ? un gran motore ma non va un cazzo!!!con il 250 me li fumavo! ci vorrebbero 25/30 cv in + , farlo anche depotenziato e venderlo in italia.....se l'avessero fatto non so se avessi preso il 250........
                    .....ma forse l'avrei preso lo stesso!!!!W il 250!! FAT MUTUR!!

Comment

• Font Size
                      vassu

c'? un mio amico che il 250 lo tiene solo per girare in pista...

nesun uso stradale quindi...

fa il motore nuovo ogni 3 uscite e ha le balle davvero gonfie!!!!!

con il 125 nn ho mai avuto problemi nemmeno io ma lo sapevo che primo o poi sarebbe successo...

stare sul chi va l? ? davvero brutto!!!!

sono motori delicati, nn c'? nulla da dire o da fare...

al limite puoi farlo durare di pi? trattandolo bene ma nn si possono fare i miracoli!!

Comment

• Font Size
                        beh...io avevo iol 2mezzo...e anche se lo tieni bene le valvole se ne vanno dopo un po...e pure i pistoni vanno rifatti ogni 10-15.000

Comment

• Font Size
                          quello che dicevo pure io...

se poi ci metti che per usarlo in pista lo fai girare per benino mi sa che i pistoni ed altro vanno rifatti anche prima di quanto preventivato!!!!!

nn c'? nulla da fare...
                          sono motoria da competizione e in quanto tali per strada tutti i giorni nn danno grandi garanzie e in pista volgiono essere mantenuti come si deve come tutte le parti meccaniche spinte!!!!

quindi o si hanno tanti soldi e soprauttutto tnata pazienza per andare dietro ai suoi continui capricci o nn si fa nulla!

Comment

• Font Size
                            tanto per la cronaca ? stato tolto il kit
                            da solo

Comment

• Font Size
                              tanto per la cronaca ? stato tolto il kit
                              da solo
                              hai fatto tu?

Comment

• Font Size