Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
........Non voglio portare rogna....xch non me ne frega niente...Ma lasciala cosi fin quando compi 21 anni....Non si sa mai nella vita.....ti puoi trovare un C*******e in auto e Pam! gli vai addoso!......con ragione ti prendi il torto perche hai modificato la moto ( sgraaaaat sgrat ) ....
visto che io ero nella situazione di Leone e sono tuttora un depo/ripo ci terrei a precisare che le assicurazioni per non pagare si attaccano a qualunque cosa : scarico non omologato, frecce, tubi in treccia, carene in VTR....quindi se permettete io la moto me la ripotenzio e a meno che non faccio un botto e ci scappa il morto (a quel punto c'? il sequestro per il controllo) in caso di bisogno rimetto un filo e un bullone.
cmq questa ? una legge assurda...l'esempio che si fa sempre ? del tipo che arriva a 21 anni senza essere mai salito in moto e si fa l'r1....io che vado in moto da anni ormai invece devo andare in giro con un chiodo da 34cv....cmq in italia ? la cultura della moto che ? sbagliata...stamo sempre a guard? l'ultimo cavallo che poi non useremo mai NEANCHE IN PISTA. se ci fosse una limitazione sulla patente a 70cv e delle valide moto da 70cv penso che il depo/ripo non esisterebbe pi?. purtroppo per? moto del tipo zxr400 (ovviamente aggiornate al 2005) non le importano pi? da noi xk? con la cultura da motociclista da bar che vige in italia nessuno le comprerebbe.
dite quello che vi pare...ma baratteri immediatamente 40 cavalli della mia per 40 chili in meno....alla fine l'unica moto seria da sto punto di vista ? l'RS 250...che per? ha tutti i problemi del caso....
...si vede che questo ? un discorso che mi sta a cuore? guardate quanto divento prolisso
anche io cmq mi sarei fatto la 250 ma ho detto basta ai 2 tempi perch? nn mi permettevano mai "troppo" e dover stare sempre con la paura di un imminente grippata nn mi piaceva per nulla....
anche se devo dire che la mia nn mi ha dato mai problemi ma io stavo sempre con una paura tremenda quando coprivo le lunghe distanze!!!
a ottobre faro 21 anni....e cmq e certo che tutto l'estate con 34cv nn me la faccio... :P
NUNO... PAROLE SANTE.....
ma dicci come va con 34cv??? son curioso...
bh? con 34 cv...non va. non ha senso. ci puoi fare le passeggiatine co na mano sul fianco ma non puoi pretendere di uscire da na curva dare gas (quale???) perch? veramente si impunta. la cosa bella ? che con la limitazione alla pompa di benzina e il gas strozzato passa abbondantemente i 25 al litro
cmq....da depo riesce a fare i 180 / 190 ma ti giuro ? brutto sentire il motore che arranca a 7000 giri....
Comment