Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

depotenziamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

depotenziamento

allora.. il problema ? questo:: come faccio a togliere sto cazzo di kit...??'
    il conc nn me lo vuole togliere....da chi devo andare???
    altrimenti mi vendo sta mto e mi compro l'r6...

• Font Size
    so' che di solito i conce lo fanno...al max fanno firmare un foglio per lo scarico di responsabilita'...vai da un altro conce kawa...

Comment

• Font Size
      il problema ? che questo e l'unico conce della mia provincia....

Comment

• Font Size
        scusa ma perch? nn lo vuole togliere?

cmq puoi sempre rivolgerti ad un altro meccanico, meglio ancora se preparatore

Comment

• Font Size
          Originally posted by leoncr
          il problema ? che questo e l'unico conce della mia provincia....
          non so' dova abiti...mettilo nel profilo va ...pero' per dire qui da me basta andare nelle 2 province piu vicine ed ecco che trovi altri 2 conce...basta fare qualche km...

Comment

• Font Size
            non lo vuole togliere perche non ho ancora 21 anni....me perche ha preso accordi con il mio papi...
            iil con cpi? vicino sta a 200 km...

Comment

• Font Size
              ecco allora dove st? la fregatura...

cmq

fare togliere io kit ? un lavoretto da 15 minuti e lo sanno fare anche quelli che vendono le kawa pur nn essendo ufficiali..

se ti fidi di come lavorano puoi andare da loro...

Comment

• Font Size
                da soli nn si pu? fare??

Comment

• Font Size
                  papi??? ci sei?? sei connessoooo????

Comment

• Font Size
                    NN sa nemmeno cosa sia un pc :P :P cazzo la mia moto si ferma a 9000 proprio sul pi? bello--....

Comment

• Font Size
                      chiedi a NUNO636 lui l'ha fatto da solo, anzi mo te lo mando proprio qua

Comment

• Font Size
                        eccomi qui
                        allora alza il serbatoio...vedi i fili che arrivano alla pompa della benzina....sono 3? bene...seguili un p? a ritroso e vedi che c'? una connessione fatta a met? strada.
                        se ci fai caso ci sono 2 jack marroni...nel primo entrano 4 cavi...dal secondo ne escono 3. ora da fonte ufficiali dovresti praticamente eliminare i cavi di mezzo scollegando i 2 jack e ricollegando in pratica il primo con l'ultimo. per certo per? ti dico che tagliando il cavo marrone a met? di questa connessione farlocca ottieni lo stesso risultato. lo vedi subito xk? c'? una giuntura tenuta con dello scotch.
                        poi la seconda parte...il filo del gas.
                        guarda i corpi farfallati....sulla parte sinistra c'? la ghigliottina del gas...prova a girare e vedi che a un certo punto si blocca...sbatte contro un bullone. bene...armati di pazienza, smonta i corpi farfallati e leva quel bullone.
                        rimonta tutto e fai attenzione

p.s.= ? pi? facile a farsi che a dirsi.
                        p.p.s.= tutto ci? ? valido sul modello 04...dubito che abbiano cambiato qualcosa sulla 05 ma nn si pu? mai sapere.
                        p.p.s.= neanche a me volevano farlo...ma non x accordi con i miei ma x pura idiozia (tra l'altro a norma di legge non potrebbero neanche rifiutarsi di farmelo cmq...)..
                        p.p.p.s=il conce che me l'ha venduta invece me lo avrebbe fatto x la modica cifra di 200/250euro...ricordo ancora le risate che si fece quando gli dissi che lo avrei fatto da solo........idiota.

Comment

• Font Size
                          ma quanti anni hai leon...

Comment

• Font Size
                            dimenticavo: poi la moto la usi solo in pista eh!!

p.s. = come dicono gli offspring "welcome to the disclaimer...bla bla bla"

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nuno636
                              dimenticavo: poi la moto la usi solo in pista eh!!

p.s. = come dicono gli offspring "welcome to the disclaimer...bla bla bla"

mittici gli OFF!!!!!!!!!

mio gruppo preferito..

Comment

X
                              Working...
                              X