...pi? o meno sar? cos?...(a parte il terminale che sar? in carbonio...)...cosa ve ne pare???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[FOTO] Wildchild's ZX-6R 2005...
Collapse
X
-
-
miii wild ti mando la foto della mia (ma ce le hai anche tu.... ) me la tamarrizzi un p?? scarico ovale carbonio, parafango post carbonio, cupolino bb nero,manopole zx dalla harris, sottocodone... e poi quello che pi? ti piace...
eh eh
Comment
-
-
Originally posted by TWO*stroka!niente targa e niente specchi.....allora ti sei finalmente deciso a venire in pista!!!!!
Gli specchi invece non servono perch? tanto mi devo curare solo di chi ho davanti perch? quelli dietro non hanno alcuna speranza di avvicinarsi alle fiammate del mio "CANNONE"
Comment
-
Originally posted by alexinhoa parte il terminale che sara' in carbonio, a parte il porta targa, la palasticca intorno, frecce e i fili penzolanti delle frecce ....
L'unica cosa che manca ? il portatarga....ma ? un portatarga normalissimo in alluminio,piccolissimo...praticamente delle dimensioni della targa!
Guarda bene...
Comment
-
Originally posted by WildchildOriginally posted by TWO*stroka!niente targa e niente specchi.....allora ti sei finalmente deciso a venire in pista!!!!!
Gli specchi invece non servono perch? tanto mi devo curare solo di chi ho davanti perch? quelli dietro non hanno alcuna speranza di avvicinarsi alle fiammate del mio "CANNONE"
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Originally posted by EvilJokerCio? cosa cambia dall'originale???cambi la marmitta e togli il portatarga???! poi?
Le mie modifiche:
-Scarico Leovince Factory; (-4Kg)
-Supporto frecce Leovince;
-Frecce originali con vetrino trasparente (anteriori e posteriori)
-Eliminato supporto terminale originale (plasticaccia varia);
-Eliminata valvola allo scarico;
Nelle foto non si vede per? metter? anche:
-Plexi Double Bubble;
-Tubin in treccia (anteriore);
-Posizioni a LED bianchi (gi? montate);
-Anabbagliante e abbagliante PIAA HyperWhite;
-Gomme Michelin Pilot Power...(gi? qui si cambia musica...);
-Protezione serbatoio (gi? montata);
-Copri sella passggero (gi? montato);
-Specchietti piccoli (devo trovarne un paio omologati belli,impresa ardua);
-Colorazione sfondo cruscotto VERDE KAWA :P;
-Tamponi paratelaio;
-Eliminazione pedane passeggero;
-...varie ed eventuali...
Comment
-
Originally posted by alexinhoOriginally posted by WildchildOriginally posted by TWO*stroka!niente targa e niente specchi.....allora ti sei finalmente deciso a venire in pista!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
X
Comment