Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per vedere l'immagine ingrandita cliccate sull'ultima immagine in basso dove vedete una Kawasaki 636 nera con a lato la scritta "Shark R&D f?r Kawasaki"... spero vi piaccia :P
avevo visto le foto dai siti leovince e gpr,
ma vorrei vedere qualcuna delle vostre per farmi meglio un'idea...
monto un portatarga rialzato, mi sa che dovrei prenderne uno con l'attacco frecce in basso, dico bene?
avevo visto le foto dai siti leovince e gpr,
ma vorrei vedere qualcuna delle vostre per farmi meglio un'idea...
monto un portatarga rialzato, mi sa che dovrei prenderne uno con l'attacco frecce in basso, dico bene?
Fabbio le frecce in basso sono veramente brutte, io ho risolto con le frecce della Lightech a led, sono piccole e sulla 10 ci stanno giuste giuste.
le foto le puoi vedere qui:
davvero uno spettacolo le tue frecce sangueverde... ma un tantino illegali forse...
hai ragione le frecce basse non sono un granch?... bel dilemma...
Comunque dipende da quanto spazio hai, io avevo a disposizione 7-8 cm e volendo riuscivo a montare anche un paio di modelli omologati. solo che mi piacevano troppo queste, ho preferito correre il rischio.........
questo ? quello della gpr ma a me non piace perch? ingrossa troppo il codone che sta bene da solo (uno dei pi? belli mai fatti
questo della leovince ? gi? pi? carino, ma continuo a preferire quelli laterali
sono del tuo stesso parere,il codone ? la cosa pi? bella, non si pu? rovinare con uno scarico alto che ne rovina la linea....
Comment