Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gentilmente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gentilmente...

    Chi sarebbe cos? gentile da postarmi qualche foto di 636 my03 con scarico alto?
    grazie

  • Font Size
    #2


    questo ? quello della gpr ma a me non piace perch? ingrossa troppo il codone che sta bene da solo (uno dei pi? belli mai fatti a mio parere)



    questo della leovince ? gi? pi? carino, ma continuo a preferire quelli laterali

    Comment


    • Font Size
      #3
      a mio parere il GPR ? osceno mentre il elovince carino, anche se anch'io preferisco quelli laterali

      Comment


      • Font Size
        #4
        terminale alto per 636 '03

        [b]ciao io ho questo terminale Shark sulla R1 2004, ? lo stesso per? disponibile per 636, ce l'ha un mio amico e fa un rombo da paura !!!

        guardatelo su questo link tedesco:



        per vedere l'immagine ingrandita cliccate sull'ultima immagine in basso dove vedete una Kawasaki 636 nera con a lato la scritta "Shark R&D f?r Kawasaki"... spero vi piaccia :P

        Comment


        • Font Size
          #5
          davvero bello lo scarico shark...

          avevo visto le foto dai siti leovince e gpr,
          ma vorrei vedere qualcuna delle vostre per farmi meglio un'idea...
          monto un portatarga rialzato, mi sa che dovrei prenderne uno con l'attacco frecce in basso, dico bene?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fabbio
            davvero bello lo scarico shark...

            avevo visto le foto dai siti leovince e gpr,
            ma vorrei vedere qualcuna delle vostre per farmi meglio un'idea...
            monto un portatarga rialzato, mi sa che dovrei prenderne uno con l'attacco frecce in basso, dico bene?
            Fabbio le frecce in basso sono veramente brutte, io ho risolto con le frecce della Lightech a led, sono piccole e sulla 10 ci stanno giuste giuste.
            le foto le puoi vedere qui:

            Comment


            • Font Size
              #7
              bello davvero lo scarico leovince

              Comment


              • Font Size
                #8
                io invece ho lo scarico basso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  davvero uno spettacolo le tue frecce sangueverde... ma un tantino illegali forse...
                  hai ragione le frecce basse non sono un granch?... bel dilemma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fabbio
                    davvero uno spettacolo le tue frecce sangueverde... ma un tantino illegali forse...
                    hai ragione le frecce basse non sono un granch?... bel dilemma...
                    Comunque dipende da quanto spazio hai, io avevo a disposizione 7-8 cm e volendo riuscivo a montare anche un paio di modelli omologati. solo che mi piacevano troppo queste, ho preferito correre il rischio.........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nemo74
                      questo ? quello della gpr ma a me non piace perch? ingrossa troppo il codone che sta bene da solo (uno dei pi? belli mai fatti
                      questo della leovince ? gi? pi? carino, ma continuo a preferire quelli laterali
                      sono del tuo stesso parere,il codone ? la cosa pi? bella, non si pu? rovinare con uno scarico alto che ne rovina la linea....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by zed red
                        il codone ? la cosa pi? bella, non si pu? rovinare con uno scarico alto che ne rovina la linea....
                        quoto...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X