Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mo' Dax s'incazza
A 30 km da casa danno un branzino 1000 2012 km 0 a 9500€....
Se andate su subito.it in tutta la Puglia la trovate
Potrebbe anche essere un confronto assurdo..ma quanti di voi ci penserebbero almeno una volta?
per costare costa, certo (le moto non le regalano) ma il raffronto con i prezzi delle mille secondo me non ? molto corretto
fatemi un solo esempio di 1000 my 2013 (come la 636) che costi solo 1000/1500 euro in pi?...
e in ogni caso, chi compra queste moto non credo interessi molto il discorso "formato convenienza" o "tot" al kg che propongono alcuni conce su molte 1000 di qualche annetto fa
ok,la 636 imho arriver? a non pi? di 10000 10500 (che son gi? tanti)
e poi a listino c'? ancora la ninja 600 che su moto.it si trovano anche a meno di 9000 euro...
la differenza di prezzo fra una 1000 e una 600 c? ed ? giusto che ci sia ...
ricorda che io sar? sempre un branzino,ma il fascino delle verdone c? l'ho fin da piccolo e le ho sempre ammirate e questo e il 10r 04 le prenderei al volo..
ricorda che io sar? sempre un branzino,ma il fascino delle verdone c? l'ho fin da piccolo e le ho sempre ammirate e questo e il 10r 04 le prenderei al volo..
ahahahaah il Galdino....incredibile una volta cera piu passione poi da quando si sono separati non ? piu lo stesso...
potremmo rilevarlo noi e farlo tornare un concessionario serio tanto vende kawa e branzini ma in vetrina ha le vespe hihihihihhi
fino a un paio di anni fa vendeva anche le morini...
Comment