Minkia fate scassare.......Dax sei un grande!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ninja 636 all'eicma
Collapse
X
-
murtacci che prezzi...per assurdo a momenti iniziano a costare piu le jappo che le italiane...per ignoranza cosa costa la f3??
cmq proprio bello il ninjino ma costa decisamente una follia...
Comment
-
Costa... Ma mi sembra un motoretta niente male.
Queste moto fanno parte di quella nicchia di mezzi che ti danno paga anche se guidi i 1000 pi? blasonati!!!
Facili, sfruttabili ed efficaci.
Aspettiamo le prove...
Comment
-
Originally posted by JfK View PostCosta... Ma mi sembra un motoretta niente male.
Queste moto fanno parte di quella nicchia di mezzi che ti danno paga anche se guidi i 1000 pi? blasonati!!!
Facili, sfruttabili ed efficaci.
Aspettiamo le prove...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Last edited by DAXENOX; 20-11-12, 11:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by ragnos View Post
Last edited by mandrake13; 20-11-12, 12:09.
Comment
-
per costare costa, certo (le moto non le regalano) ma il raffronto con i prezzi delle mille secondo me non ? molto corretto
fatemi un solo esempio di 1000 my 2013 (come la 636) che costi solo 1000/1500 euro in pi?...
e in ogni caso, chi compra queste moto non credo interessi molto il discorso "formato convenienza" o "tot" al kg che propongono alcuni conce su molte 1000 di qualche annetto fa
Comment
-
-
-
Mo' Dax s'incazza
A 30 km da casa danno un branzino 1000 2012 km 0 a 9500?....
Se andate su subito.it in tutta la Puglia la trovate
Potrebbe anche essere un confronto assurdo..ma quanti di voi ci penserebbero almeno una volta?
Comment
-
Lo sconto extra che i conce concedono sono sempre premi girate dalle case..per mezzi dell'anno prima o giacenze dell'anno in corso.
Il problema che se ne ricordano troppo tardi...quando l'utente ha scovato l'affare o si e' rivolto alla concorrenza
Comment
X
Comment