Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In conce mi riferivano quanto segue:
Versione 94 kw depotenziabile solo nera 12020+ imm.
Versione 97 kw verde o bianca 12290 + imm
Versione ABS 13200+ imm
Confermata la old 600
In conce mi riferivano quanto segue:
Versione 94 kw depotenziabile solo nera 12020+ imm.
Versione 97 kw verde o bianca 12290 + imm
Versione ABS 13200+ imm
Confermata la old 600
solo che la 600 ? gi? una classe morta, poi si mettono a vendere moto che costano 1000-1500 euro meno dei milloni scontati
non so se ? una mossa azzeccata
vedremo le vendite 2013...
la 600 ? una classe morta a dimostrazione del fatto che la gente di moto nun capisce un chezz
comunque fra un 1000 ed un 600 di pari annata ci sono pi? di 1500 euro di differenza
Per quanto sia un mezzo valido, se resta - anche scontata - sopra gli € 10.000,00 non ne venderanno manco mezza.
Non esiste che con € 1.500,00 in pi? di una 600 mi posso comprare un 1000 dell'ultima generazione, non esiste!
Triumph Daytone 675 ed MV F3, che pure non venderanno un granch? per via del prezzo che si inserisce nella "fascia" dei 1000, sono comunque mezzi pi? esotici, per via delle linee e per via del particolare frazionamento.
In pratica...o sta sotto i 10.000 euro o rimarr? esposta - credo - solo nelle fiere ed in qualche concessionaria.
Ci?, anche tenuto conto del fatto che chi vorr? un mezzo only pista si orienter? sul "vecchio" 600 che, per stessa ammissione della Kawasaki, ? circa mezzo secondo al giro pi? veloce della nuova 636 a parit? di pilota!
Per quanto sia un mezzo valido, se resta - anche scontata - sopra gli € 10.000,00 non ne venderanno manco mezza.
Non esiste che con € 1.500,00 in pi? di una 600 mi posso comprare un 1000 dell'ultima generazione, non esiste!
Triumph Daytone 675 ed MV F3, che pure non venderanno un granch? per via del prezzo che si inserisce nella "fascia" dei 1000, sono comunque mezzi pi? esotici, per via delle linee e per via del particolare frazionamento.
In pratica...o sta sotto i 10.000 euro o rimarr? esposta - credo - solo nelle fiere ed in qualche concessionaria.
Ci?, anche tenuto conto del fatto che chi vorr? un mezzo only pista si orienter? sul "vecchio" 600 che, per stessa ammissione della Kawasaki, ? circa mezzo secondo al giro pi? veloce della nuova 636 a parit? di pilota!
eh
vaglielo a spiegare all'inGrediBBile hulk d? 'noantri
a lui basta fare: KAWAPOWAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guardando tg2 motori..non c'? pi? una moto che nn abbia dtc e mappe gestione motore...addirittura pure la nuova vespa 946
Quindi non mi dite che il sovrapprezzo e' giustificato rispetto la concorrenza
E poi ...avete visto i design delle moto europee ?
Mi sa' che il jap..questa volta ne ha prese di Santa ragione:gaen:
Ha ragione yoshi sul fatto che una 600 potrebbe essere anche pi? divertente...ma con tutti i pilotoni presenti..quanti con un minimo di differenza preferiranno la sorellina?
Resto sempre pi? allibito
Comment