Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su zx6r '09-'12 da pista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Mac_ro View Post
    peccato che il mercato dell'usato e 0 per questa moto
    nn si trova quasi un cass
    per la r6 e cbr la robba te la regalano tra poco
    si,questo ? vero,st? cercando un mono usato e non trovo niente di interessante,aspetto che mettano fuori il modello nuovo per vedere se iniziano a vendere qualcosina,probabilmente ? una motina che v? cosi bene che chi ce l'ha se la tiene....forse sono di parte,ma quest'anno siamo campioni del mondo SS :1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by bomber666 View Post
      se passi da queste parti ti stampo il manuale d'officina....pignone 125 nm..perni ruota ant.134 post.134...piedini 20...pinze 34 i nonnini che guardano i "lavori in corso" a volte servono
      grassie!
      domanda da 1000$ icaro ha sempre aprilia?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        grassie!
        domanda da 1000$ icaro ha sempre aprilia?
        si,ma la vorrebbe vendere,indovina per prende quale moto? un aiutino.... 600cc. verde

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bomber666 View Post
          si,ma la vorrebbe vendere,indovina per prende quale moto? un aiutino.... 600cc. verde
          appero'

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bomber666 View Post
            si,ma la vorrebbe vendere,indovina per prende quale moto? un aiutino.... 600cc. verde
            NON TI DARO MAI QUESTA SODDISFAZIONE.......... (FORSE)

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by bomber666 View Post
              si,questo ? vero,st? cercando un mono usato e non trovo niente di interessante,aspetto che mettano fuori il modello nuovo per vedere se iniziano a vendere qualcosina,probabilmente ? una motina che v? cosi bene che chi ce l'ha se la tiene....forse sono di parte,ma quest'anno siamo campioni del mondo ss :1:
              e noi sbk ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                miiiiinkia! ce' sta' bomber!!!!ahahha
                bella bomber, cum stet?
                ai visto? che il biondo" ha poi comprato la moto che aveva detto di comprare!!!!!!!!!(cosi' dormirete sonni tranquilli)hahahahiiihi....
                quindi 104gradi!
                rapporti originali(pignone e corona?) dalla 2009 alla 2011sono gli stessi?
                cv originali alla ruota?
                il boss della (clinica) mi ha spiegato che con marcia inserita tipo 1a ,passi alla 2a e cerchi la folle ,questa non entra sia con frezione tirata o no', devi aver la ruota completamente ferma per che entri la folle altrimenti non entra!e' cosi' e' stato ,freno post tirato ruota ferma e folle entrata subito!
                per il resto se hai letto il post la ritirero' dopo le feste in gennaio!e li dopo inizziera' la rumba" per trovare il giusto compromesso posizione in sella ,poi forse ritocco le vernici ,non che siano segnate o tenute male e' solo che sai che devo rovinare sempre tutto io!!!!!!!!
                domandona ma icaro..... per caso ha famigliari che fanno i corsi di nuoto? perche' me sembrato di vedere un tizzzzzio che ci assomigliava ,solo che in tenuta racing lo conosco invece in tenuta borghese sembrava lui ma non volevo sbagliarmi ....
                aaaa dimenticavo ora manca(motorizzato) solo il tuo personal ex cbr (mister domanda)!!!!!ahahhaahaihihihihi
                bella biond! il prossimo anno mi tocchera stare in mezzo a due lucertole...il cinno lo porto il giovedi alle 17.30, magari ci becchiamo sempreche nn nuoti tu...complimenti x il ferro, nn ne avevi bisogno tanto vai forte uguale...nn come il vecchietto che avrebbe bisogno della moto di sykes:2: (adesso s'incazza e il 17 mi bastona)

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by icaro#10 View Post
                  bella biond! il prossimo anno mi tocchera stare in mezzo a due lucertole...il cinno lo porto il giovedi alle 17.30, magari ci becchiamo sempreche nn nuoti tu...complimenti x il ferro, nn ne avevi bisogno tanto vai forte uguale...nn come il vecchietto che avrebbe bisogno della moto di sykes:2: (adesso s'incazza e il 17 mi bastona)

                  lunedi' e mercoledi' il cinno io invece la domenica nuoto!
                  moto ! piazzato l'r6 ,ho sguinzagliato il mio personal treiner! cdm racing,,,potevo solo acquistare trammite lui !quindi a colpo sicuro!
                  tornare in r6 assolutamente ,il cbr,troppo piccola oppure troppo grande io,la suzuki neanche in regalo rimaneva la tartaruganinja!!!!!
                  speriamo che sia + ninja che tartaruga!
                  per il resto la ritiro in gennaio ! e poi tanto gas sul cavalletto tanto riprendero' per inizzio aprile prima non credo!
                  vedremo come mi trovero' sulla verdona ,

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by icaro#10 View Post
                    e noi sbk ahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    l'avete vinto per 1/2 punto,per? l'avete vinto:2:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      lunedi' e mercoledi' il cinno io invece la domenica nuoto!
                      moto ! piazzato l'r6 ,ho sguinzagliato il mio personal treiner! cdm racing,,,potevo solo acquistare trammite lui !quindi a colpo sicuro!
                      tornare in r6 assolutamente ,il cbr,troppo piccola oppure troppo grande io,la suzuki neanche in regalo rimaneva la tartaruganinja!!!!!
                      speriamo che sia + ninja che tartaruga!
                      per il resto la ritiro in gennaio ! e poi tanto gas sul cavalletto tanto riprendero' per inizzio aprile prima non credo!
                      vedremo come mi trovero' sulla verdona ,
                      ti ho gi? messo su chiavetta il MANUALE D'OFFICINA

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bomber666 View Post
                        l'avete vinto per 1/2 punto,per? l'avete vinto:2:

                        domani ti passo a prendere che cosi' vieni a saltare col'rmz250 ....vedrai che la spalla ti tornera' meglio di prima!hihiihihhihih
                        ed il 17 entri bello tonico a misano!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bomber666 View Post
                          ti ho gi? messo su chiavetta il MANUALE D'OFFICINA

                          bella bomber!
                          poi come torno a maranello chiedo se e' possibile trovare a prezzaccio un mono per te'!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X