Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Porta targa 636 '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Porta targa 636 '05

    Ho mandato una mail alla CS (www.cs.to.it) cio? i produttori del porta targa che vende CarpiMoto.
    Gli ho chiesto se hanno in programma di produrne uno tipo il CBR600RR e loro mi hanno risposto:
    ---------------------
    buongiorno,
    si il particolare da Lei descritto sar? prodotto ? solo questione di tempo, si tenga informato anche attraverso GilardiMoto .

    Distinti saluti

    CS sas
    ----------------------

    Speriamo!!!

  • Font Size
    #2
    Cosa ti avevo detto... ;D

    Comment


    • Font Size
      #3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tra l'altro...arrivati a questo punto,se metto il Leovince...io mi tengo volentieri le frecce originali (che mi piacciono),magari con la versione in carbonio del terminale il supporto ? nero (oppure in carbonio anche lui...)...e come portatarga ne metto uno qualsiasi tipo quello su carpimoto con la luce a LED (come quella di Sangueverde)...per me sarebbe stupenda cos?!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          no dai wild togli il plasticone cos? si vede anche meglio il Leo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion
            no dai wild togli il plasticone cos? si vede anche meglio il Leo
            Certo che lo toglio il plasticone...lascio solo il supporto che da Leovince (che secondo me ? molto bello) e ci monto sopra le frecce orignali (che sono piccolissime...e omologatissime!!!)...basta che guardi la foto del terminale Leo,in pratica lascio tutto cos? come in foto,solo la staffa invece che argento la voglio nera e il portatarga non monto quello originale ma un'altro molto pi? piccolo...e cambio quella luce targa originale che mi sembra un palo della luce!

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me le frecce originali nn mi piacciono perch? hanno la gemma arancione.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush
                a me le frecce originali nn mi piacciono perch? hanno la gemma arancione.....
                Poi mi dici che sono io...ma scusa eh..."NON MI PIACCIONO" ti pare italiano questo???
                Cmq ? quello che ho detto anche io,sono belle come frecce...piccole,per? quell'arancione proprio non mi va gi?...ma ho gi? la soluzione a portata di portafoglio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa wild

                  quelle frecce nn piacciono per niente...

                  ahahahahahhaahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Wildchild
                    Originally posted by Scorpion
                    no dai wild togli il plasticone cos? si vede anche meglio il Leo
                    Certo che lo toglio il plasticone...lascio solo il supporto che da Leovince (che secondo me ? molto bello) e ci monto sopra le frecce orignali (che sono piccolissime...e omologatissime!!!)...basta che guardi la foto del terminale Leo,in pratica lascio tutto cos? come in foto,solo la staffa invece che argento la voglio nera e il portatarga non monto quello originale ma un'altro molto pi? piccolo...e cambio quella luce targa originale che mi sembra un palo della luce!

                    ah ok avevo capito che volevi tenere la struttura originale

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      Originally posted by Wildchild
                      Originally posted by Scorpion
                      no dai wild togli il plasticone cos? si vede anche meglio il Leo
                      Certo che lo toglio il plasticone...lascio solo il supporto che da Leovince (che secondo me ? molto bello) e ci monto sopra le frecce orignali (che sono piccolissime...e omologatissime!!!)...basta che guardi la foto del terminale Leo,in pratica lascio tutto cos? come in foto,solo la staffa invece che argento la voglio nera e il portatarga non monto quello originale ma un'altro molto pi? piccolo...e cambio quella luce targa originale che mi sembra un palo della luce!

                      ah ok avevo capito che volevi tenere la struttura originale
                      No no!!! Ci mancherebbe...TUTTO QUEL PLASTICAME!!! Lo sciolgo a sfiammate!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        e questo?



                        dove passano i fili elettrici delle frecce??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          dentro lo scarico!!!!!

                          hihiihhihihi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cimmero...per? vedi,poi ha ragione TWO...facciamo sempre i soliti discorsi!
                            Questa foto ? apparsa un sacco di volte...e ogni volta ? saltato fuori qualcuno dicendo "ma i fili???"...
                            Basta fare una ricerca...
                            Comunque...
                            Quella foto ? un inculata,perch? giustamente come dici tu i fili...NON CI SONO!!!
                            Il conce ha voluto fare il gallo...ma di fatto quella roba cos? "pulita" come in foto non potr? mai esistere a meno che voi non mettiate le frecce finte...!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Wildchild
                              Cimmero...per? vedi,poi ha ragione TWO...facciamo sempre i soliti discorsi!
                              Questa foto ? apparsa un sacco di volte...e ogni volta ? saltato fuori qualcuno dicendo "ma i fili???"...
                              B? vedi Wild in un post dove si parla di portatarga "Porta targa 636 '05" ho voluto mettere qualcosa in topic che non avevo visto in nessun'altra parte, sai non tutti lavorano come te 24 ore su 24 , per cui la prossima volta prenditela con chi apre il topic

                              detto ci? il problema permane anche con lo scarico leovince, come ce la porto la corrente per la luce targa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X