Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ti prendevo con quel cesso al tuo ex frigorifero con seggiolino unito e frecce integrate nello stop e prolungate nel codino ti davo una sonora lezione.............
se ti prendevo con quel cesso al tuo ex frigorifero con seggiolino unito e frecce integrate nello stop e prolungate nel codino ti davo una sonora lezione.............
Muahahahahhaha...questo sarebbe stato tutto da vedere...avevo anche i NEON blu dentro la pancia...non ti dico quanto era tamarra e bella la mia "Argentovivo"... (un po mi manca qualche volta... il primo amore verde non si dimentica mai... )...
Comunque sei vuoi puoi venire adesso a darmi una sonora lezione,io suono questa Domenica in sala prove...ti aspetto....
P.S.:Ma era una "LEZIONE SONORA"...o una "SONORA LEZIONE"???
girando nei kartodromi capitava vedere dei gsx in difficolt? contro noi con le 125...
e invece vedersi sverniciare da zip sp trofeo era davvero brutto e umiliante.....
cmq wild...
il neon no sulla moto...
posso cpaire sulla car, anzi, va messo!!!!
ma sulla moto che c'? chi toglie i pesetti dell'equilibratura nel cerhcio ( vi giuro che ? vero) per farla pi? leggera nn puoi fare una cosa del genere...
DJ...ti sembra che uno che compra una ZZR 250...stia l? a guardare il peso e la potenza???
E' una moto tranquilla,con spese e consumi praticamente inesistenti...alla mia non ho cambiato una virgola,avevo solo collegato il neon dentro la pancia della carena (blu,come la moto)...alle luci di posizione,cos? quando volevo fare il tamarro accendevo le posizioni e si accendeva il NEON,per andare in giro,accendevo gli anabbagliantie quindi il NEON si spegneva...era una cagata che ho lasciato su qualche settimana...per? stava troppo bene,davvero...se trovo le foto le posto...era bellissima la mia Argentovivo...BELLISSIMA!
Qualche anno fa vidi una ninja verde con un led verde posizionato dietro i carburatori.
L'effetto era bellissimo, la lucina verde che veniva fuori dal cuore della moto era fantastica.
quasi quasi.......
Qualche anno fa vidi una ninja verde con un led verde posizionato dietro i carburatori.
L'effetto era bellissimo, la lucina verde che veniva fuori dal cuore della moto era fantastica.
quasi quasi.......
Comment