Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per possessori ZX10R. Come va la vostra moto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per possessori ZX10R. Come va la vostra moto?

Ciao.
    Mi intrufolo tra voi per chiedervi come va la vostar moto, quanto va, ne ha di bassi, in seconda non si riesce a tenere giu la ruota davanti?
    Io ho un R1 2002 e passerei volentieri alla vostra moto, anzi, se per caso qualcuno aveva la mia stessa moto prima della kawa mi puo spiegare le differenze percepite?
    Grazzie milllle

• Font Size
    Re: Per possessori ZX10R. Come va la vostra moto?

Originally posted by Iena R1
    Ciao.
    Mi intrufolo tra voi per chiedervi come va la vostar moto, quanto va, ne ha di bassi, in seconda non si riesce a tenere giu la ruota davanti?
    Io ho un R1 2002 e passerei volentieri alla vostra moto, anzi, se per caso qualcuno aveva la mia stessa moto prima della kawa mi puo spiegare le differenze percepite?
    Grazzie milllle
    Al livello di telaio, sospensioni e freni il kawa ? decisamente avanti alla tua r1, ma ? normale in quanto ? un modello di + recente concezione.
    Per quanto riguarda il motere l'r1 ha un p? pi? di birra ai bassi regimi, ma una volta superati i 6000 giri vai su un altro pianeta...

Comment

• Font Size
      Guarda un mio amico aveva una R1 2002 che ho guidato varie volte e mi sembra che rispetto alla zx-10r abbia si un po' pi? di birra ai bassi ma giusto un po', non come le R1 98-01 che veramente avevano un tiro impressionante
      Di ciclistica poi la tua R1 me la ricordo ben pi? nervosa della ninja, almeno a me non hai mai trasmesso molto feeling.
      Tieni presente che sono comunque valutazioni fatte a due anni di distanza, quindi forse non molto attendibili!
      Vai di ninja!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Ma... un altra domandina.
        In seconda si riesce a tenere tutto aperto senza cappottare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Iena R1
          Ma... un altra domandina.
          In seconda si riesce a tenere tutto aperto senza cappottare?
          dipende da quanto in fretta apri...

Comment

• Font Size
            Iena dipende dal manico....
            Cmq la KAwa mille ? una gran moto..dipende cosa devi farci.....in pista ? nettamente superiore alla r1...e ti parla uno che..guarda la mia foto...quindi...

Comment

• Font Size
              ciao io sono passato da r1 03 a zx10..secondo me ai bassi era piu scattante l r1 ( pero' ho risolto con un pignone da 16) la pfrenata era piu' pronta quella dell r1..piu' scattante..( risolto con una pompa rad 19x20 tubi in treccia eolio5.1) cmq la moto e' molto agile da quel poco che ho provato ( sto aspettando di provarla in pista..)cmq non vedo la necessita' di cambiarla..dai retta tieni l r1... ..risparmia i soldi..a mebno che tu non sia riuscito a portare al limite l r1 ed hai bisogno di quelcosa in piu' allora...bhe..giusto senno..( io non lho portata la limite se qualcuno lo se lo chiedesse..e per questo anchio mi sono pentito di aver speso quei soldi..) cmq GRANDISSIMA MOTO LO ZX10...

Comment

• Font Size
                Se la usi in pista la diff la sentirai eccome....se solo su strada noterai poche diff...

Comment

X
                Working...
                X