Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Kawa ZX 10 R 08 09..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Kawa ZX 10 R 08 09..

    Salve ragazzi,siccome al 99% ho venduto il mio Gsxr 1000 k6,mi sto' guardando intorno per trovare l'erede...Mi ha sempre intrigato lo Zx 10 R ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo seriamente,mi potreste gentilmente elencare pregi e difetti di questa moto

  • Font Size
    #2
    :divano:

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? una moto che v? bene!!ottimo motore,leggera,piccolo difettuccio secondo me mettere bene a punto la forcella pena non chiudere le curve! rispetto al k6 non farai uno step evolutivo molto importante,al contrario se ti fai una 2011......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh lo so',il 2011 ? un bel mezzo,ma non posso spendere tanti soldi ,le 08 09 si trovano molto bene invece...Il motore come gira?mi spiego,il k6 tira parecchio anche sotto,questa gira piu' in alto o ? similare?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
          Eh lo so',il 2011 ? un bel mezzo,ma non posso spendere tanti soldi ,le 08 09 si trovano molto bene invece...Il motore come gira?mi spiego,il k6 tira parecchio anche sotto,questa gira piu' in alto o ? similare?
          penso che sotto sia + piena la suzuki(ma non l'ho mai provata)poi la mia ha la centralina racing e devo dire che di motore non mi posso lamentare,mi sono visto sfilare solo da bmw e kawa 2011,se vado piano non ? certo perch? gli manca il motore!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            No piu' che altro per una facilita' di utilizzo,anche se per strada penso di andarci poco o niente!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
              No piu' che altro per una facilita' di utilizzo,anche se per strada penso di andarci poco o niente!
              bugiardo.........ti cresce il naso..............brucche

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by brucche View Post
                bugiardo.........ti cresce il naso..............brucche
                Mettere un muso verde davanti alle solite R1,Cbr,Gsx-r,pero' potrebbe essere allettante ahahhaha

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sicuramente e poi si e' piu' obiettivi quando hai la possibilita' di guidare piu' moto......poi la kawasaki ha sempre avuto il suo fascino nel panorama delle supersportive.............brucche

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vendere una Gixxer K6 per passare a una ZX10r 2008 mi pare una cosa che abbia poco senso

                    l'unica cosa sensata se vuoi farti una kawa e' passare al nuovo modello

                    si trovano nuove, i modelli 2011, a prezzi non esagerati, io la mia l'ho presa nuova a 12800 con ABS

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      vendere una Gixxer K6 per passare a una ZX10r 2008 mi pare una cosa che abbia poco senso

                      l'unica cosa sensata se vuoi farti una kawa e' passare al nuovo modello

                      si trovano nuove, i modelli 2011, a prezzi non esagerati, io la mia l'ho presa nuova a 12800 con ABS
                      Eh lo so',onestamente l'avevo messa in vendita per bisogno di ????? (non perche' non andasse bene,anzi per me era perfetta)Ora che potevo anche tenermela,ho trovato uno che me la paga bene e si ? sbattuto un sacco per avere i soldi ecc.. in conclusione gli avevo dato la parola e ora bisogna che gliela venda tralasciando questo devo ricomprare una moto di simili prestazioni e prezzo.. il Kawa mi attira (oltre a non averne mai avuto uno)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                        Eh lo so',onestamente l'avevo messa in vendita per bisogno di ????? (non perche' non andasse bene,anzi per me era perfetta)Ora che potevo anche tenermela,ho trovato uno che me la paga bene e si ? sbattuto un sacco per avere i soldi ecc.. in conclusione gli avevo dato la parola e ora bisogna che gliela venda tralasciando questo devo ricomprare una moto di simili prestazioni e prezzo.. il Kawa mi attira (oltre a non averne mai avuto uno)
                        guardati sto video, non ? la 08 ma la 06.. che sta al culo di un gixxerk7 finch? alla fine il suzu vien passato, pesno possa bastarti per farti venire ancora piu' voglia di farti una 10r che sia una 2004/06/08 o la 2011


                        [YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                          Eh lo so',onestamente l'avevo messa in vendita per bisogno di ????? (non perche' non andasse bene,anzi per me era perfetta)Ora che potevo anche tenermela,ho trovato uno che me la paga bene e si ? sbattuto un sacco per avere i soldi ecc.. in conclusione gli avevo dato la parola e ora bisogna che gliela venda tralasciando questo devo ricomprare una moto di simili prestazioni e prezzo.. il Kawa mi attira (oltre a non averne mai avuto uno)
                          allora prenditela che non te ne penti!! non penso che tu faccia gare o cose simili quindi le piccole differenze che si sentono quando si portano al limite questi mezzi non li senti,rimarrai soddisfatto sicuramente!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si infatti,sui miei tempi la moto ? l'ultimo dei problemi ,quello su cui ho dei dubbi ? la facilita' di utilizzo,cosa che forse ? il miglior pregio del K6..pero' se mi dite che di ciclistica grossi problemi non ne ha' siamo gia' un pezzo avanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              guardati sto video, non ? la 08 ma la 06.. che sta al culo di un gixxerk7 finch? alla fine il suzu vien passato, pesno possa bastarti per farti venire ancora piu' voglia di farti una 10r che sia una 2004/06/08 o la 2011


                              [YOUTUBE]LUu-CZOEne0[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X