Il kit molle e pompanti lo volevo evitare e mi sarei buttato sulla cartuccia completa. Ho visto ora sul sito andreani che c'? esclusivamente la nix o la ttx e da quanto ho capito,questo team che corre con le kawasaki mi venderebbe la nix a 800 euro. volevo evitare la pressurizzata poi per motivi economici in primis, e soprattutto perch? non sono un asso della regolazione!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cartucce zx 10r 2011
Collapse
X
-
assolutamente vero drone x certi prodotti serve chi te li regola ad arte sen? il plus non te lo danno amenoch? non giri davero tanto forte per farle "girare" in automatico le pressurizzate
nel caso dei miei 5...tutti o han pareggiato i tempi o fatto sensibilmente meglio con le pressurizzate rispetto ai kit o cartucce classiche precedenti...il problema ?ra il feeling molto + professionale e il fatto che eran troppo sensibili a gomme e termica
le pressurizzate andavano bene eran montate bene tarate e accordate bene alla moto,ma se per poco di meno come tempi hai da diventare sciocco (senza un sospensionista nel taschino) e trovare ogni difetto di ogni gomma anteriore.....per un amatore da tempi normali in gioco non sempre vale la candelaLast edited by bosco_RR; 28-10-12, 14:04.
Comment
X
Comment