Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce zx 10r 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cartucce zx 10r 2011

Ciao ragazzi ho trovato delle cartucce usate per la mia zx 10r 2011 a 800 euro,per poco di pi? le prenderei nuove se non riesco a trattare il prezzo. Alla stessa cifra (parlo del nuovo,950euro ),troverei cartuccia andreani e mupo. Tra le due quale consigliate?Se salgo fino a quota 1100 euro trovo nix supersport 30mm,tuttavia non so le differenze tra quest'ultime e quelle di andreani. Grazie!!!!

• Font Size
    a 1100 le nix sarebbero le ohlins ?

vai di nuovo allora

Comment

• Font Size
      Si!non so le differenze per? rispetto a queste tre tipologie!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Edoardoghelardi View Post
        Si!non so le differenze per? rispetto a queste tre tipologie!

con ohlins non sbagli di certo

vai di ohlins senza problemi

Comment

• Font Size
          andreani "dovrebbe" essere pressurizzata almeno di solito le andreani son tutte pressurizzate

le ohlins da 1100 euro nuove son sicuramente le nix classiche

se sei un amatore "comune" con tempi "comuni" di una pressurizzata non te ne fai una fava solo molto + incasinata da cucirti addosso

ma......andreani ha sviluppato una cartuccia x la 11?? non lo sapevo in primavera a catalogo guardando un po di roba x un mio amico neo kawasakista da pista non l'abbiamo ordinata (non l'abbiamo proprio vista )
          Last edited by bosco_RR; 28-10-12, 12:18.

Comment

• Font Size
            le ohlins a 1100 non penso siano le top di gamma!!mi sembra che almeno ci vogliano 1500? per le ohlins quelle buone,le ttx.a sto punto andrei di bitubo o mupo.

Comment

• Font Size
              una NIX x un amatore comune ? gia una cartuccia che ti permette di fare tutto meglio se poi a tanti basta solo il kit molle e pompanti x andare divinamente te pensa cosa tiri fuori con tutta l'asta

la pressurizzata,per di + oggi ? moda tra gli amatori tra i piloti no.....ma tra uno e l'altro ci ballano dai 4 ai 10 secondi in su di passo
              Last edited by bosco_RR; 28-10-12, 13:06.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                andreani "dovrebbe" essere pressurizzata almeno di solito le andreani son tutte pressurizzate

le ohlins da 1100 euro nuove son sicuramente le nix classiche

se sei un amatore "comune" con tempi "comuni" di una pressurizzata non te ne fai una fava solo molto + incasinata da cucirti addosso

ma......andreani ha sviluppato una cartuccia x la 11?? non lo sapevo in primavera a catalogo guardando un po di roba x un mio amico neo kawasakista da pista non l'abbiamo ordinata (non l'abbiamo proprio vista )
                Io sulla mia '11 ho la cartuccia pressurizzata Andreani in binomio con il TTX36 e mi ci trovo benissimo, sia come sensazioni di quida che come facilit? di regolazioni, ? molto sensibile!

Questione, quest'ultima, per la quale mi ? stata molto criticata la scelta quando decisi di acquistarla, cio nonostante, i progressi e l'esperienza maturata quest'anno mi hanno dato pienamente ragione sulla scelta.

Le Andreani sono l'equivalente del prodotto Ohlins TTX25 e sostanzialmente non ci sono differenze di funzionamento, mentre le nix dovrebbero essere, se non mi sbaglio il mod. entry-level della Ohlins

I prezzi dovrebbero essere grosso modo questi, se non ricordo male:
                TTX25 ? 2.700 iva non ricordo
                Andreani ? 1.700 + iva
                Nix ?1.100 iva non so!!

prezzi per comuni mortali, poi sconti a seconda delle conoscenze!

Le Andreani le aveva sotto Badovini quando ha vinto il mondiale STK e le ha attualmente Pedercini sulle STK

Comment

• Font Size
                  a regola quindi la nix va pi? che bene giusto?comunque hanno sbagliato la nomenclatura su un sito, sul sito andreani c'? la nix o la ttx.

Comment

• Font Size
                    io ho girato quest'anno con molle e lamelle wp e non era malaccio,ora ho preso la cartuccia completa mupo da ruben(ninjaturtle)appena posso vedr? le differenze,la 2011 dicono che gi? di serie ha una ottima forcella che non servirebbe neanche la cartuccia completa,per? chiaramente non c'? mai un limite a farla andare bene!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Edoardoghelardi View Post
                      a regola quindi la nix va pi? che bene giusto?comunque hanno sbagliato la nomenclatura su un sito, sul sito andreani c'? la nix o la ttx.
                      se hai a portata di mano una Andreani a 950 euri.....un pensierino ce lo farei, ma tieni presente che tale cartuccia, come la TTX25 pu? essere installata solo da un centro Andreani, perch? trattasi di cartuccia pressurizzata appunto, alla modica cifra di 250-300 eurazzi!

La Andreani non ? presente sull'elenco del sito

Comment

• Font Size
                        petta...la TTX quella da 2000 euro ? la pressurizzata,equivale alla cartuccia andreani che per? io non sapevo facessero x la 11 la NIX30 non ? prssurizzata e ce ne vogliono un migliaio di euro

x drone..... mi fa piacere x te di quelli che seguo io tra gli amici,su 5 pressurizzate (3 ohlins,2bitubo---3honda,1ducati,1yamacca) ben 4 le han rivendute x tornare o al kit o alle cartucce classiche

amatori che stanno tra il 44 (il piu veloce) e il 50 a misano di passo per prendere una pista comune a tutti
                        Last edited by bosco_RR; 28-10-12, 13:50.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          io ho girato quest'anno con molle e lamelle wp e non era malaccio,ora ho preso la cartuccia completa mupo da ruben(ninjaturtle)appena posso vedr? le differenze,la 2011 dicono che gi? di serie ha una ottima forcella che non servirebbe neanche la cartuccia completa,per? chiaramente non c'? mai un limite a farla andare bene!!
                          Dici ?! La pensava cos? anche l'amico Fastninja, non ? pi? tanto dello stesso parere!

:gaen:Alb?, se ci sei batti un colpo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            petta...la TTX quella da 2000 euro ? la pressurizzata,equivale alla cartuccia andreani che per? io non sapevo facessero x la 11 la NIX30 non ? prssurizzata e ce ne vogliono un migliaio di euro

x drone..... mi fa piacere x te di quelli che seguo io tra gli amici,su 5 pressurizzate (3 ohlins,2bitubo---3honda,1ducati,1yamacca) ben 4 le han rivendute x tornare o al kit o alle cartucce classiche

amatori che stanno tra il 44 (il piu veloce) e il 50 a misano di passo
                            E so anche il perch?!
                            per avere tali cartucce sotto, o sei un sospensionista nato, o hai, come il sottoscritto, chi ti segue in pista.
                            Ma questo vale per tutti i prodotti top, pensi forse che un amatore sia in grado di usare una centralina racing ufficiale e relativo software e di metterla a punto?
                            io ce l'ho, sia la centralina che chi ci mette le mani! e questo appunto vale anche per certe sospensioni come quelle citate, a prescindere dalla marca!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by drone zx 10 r View Post
                              Dici ?! La pensava cos? anche l'amico Fastninja, non ? pi? tanto dello stesso parere!

:gaen:Alb?, se ci sei batti un colpo!
                              no fabio,la mia ? una affermazione per sentito dire da qualche sospensionista,visto che io la 2011 non l'ho mai provata non posso dare un parere,mi rimetto a voi che avete la fortuna di guidarla!!!

Comment

X
                              Working...
                              X