Ciao ragazzi ho trovato delle cartucce usate per la mia zx 10r 2011 a 800 euro,per poco di pi? le prenderei nuove se non riesco a trattare il prezzo. Alla stessa cifra (parlo del nuovo,950euro ),troverei cartuccia andreani e mupo. Tra le due quale consigliate?Se salgo fino a quota 1100 euro trovo nix supersport 30mm,tuttavia non so le differenze tra quest'ultime e quelle di andreani. Grazie!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cartucce zx 10r 2011
Collapse
X
-
andreani "dovrebbe" essere pressurizzata almeno di solito le andreani son tutte pressurizzate
le ohlins da 1100 euro nuove son sicuramente le nix classiche
se sei un amatore "comune" con tempi "comuni" di una pressurizzata non te ne fai una fava solo molto + incasinata da cucirti addosso
ma......andreani ha sviluppato una cartuccia x la 11?? non lo sapevo in primavera a catalogo guardando un po di roba x un mio amico neo kawasakista da pista non l'abbiamo ordinata (non l'abbiamo proprio vista )Last edited by bosco_RR; 28-10-12, 12:18.
Comment
-
le ohlins a 1100 non penso siano le top di gamma!!mi sembra che almeno ci vogliano 1500? per le ohlins quelle buone,le ttx.a sto punto andrei di bitubo o mupo.
Comment
-
una NIX x un amatore comune ? gia una cartuccia che ti permette di fare tutto meglio se poi a tanti basta solo il kit molle e pompanti x andare divinamente te pensa cosa tiri fuori con tutta l'asta
la pressurizzata,per di + oggi ? moda tra gli amatori tra i piloti no.....ma tra uno e l'altro ci ballano dai 4 ai 10 secondi in su di passoLast edited by bosco_RR; 28-10-12, 13:06.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postandreani "dovrebbe" essere pressurizzata almeno di solito le andreani son tutte pressurizzate
le ohlins da 1100 euro nuove son sicuramente le nix classiche
se sei un amatore "comune" con tempi "comuni" di una pressurizzata non te ne fai una fava solo molto + incasinata da cucirti addosso
ma......andreani ha sviluppato una cartuccia x la 11?? non lo sapevo in primavera a catalogo guardando un po di roba x un mio amico neo kawasakista da pista non l'abbiamo ordinata (non l'abbiamo proprio vista )
Questione, quest'ultima, per la quale mi ? stata molto criticata la scelta quando decisi di acquistarla, cio nonostante, i progressi e l'esperienza maturata quest'anno mi hanno dato pienamente ragione sulla scelta.
Le Andreani sono l'equivalente del prodotto Ohlins TTX25 e sostanzialmente non ci sono differenze di funzionamento, mentre le nix dovrebbero essere, se non mi sbaglio il mod. entry-level della Ohlins
I prezzi dovrebbero essere grosso modo questi, se non ricordo male:
TTX25 ? 2.700 iva non ricordo
Andreani ? 1.700 + iva
Nix ?1.100 iva non so!!
prezzi per comuni mortali, poi sconti a seconda delle conoscenze!
Le Andreani le aveva sotto Badovini quando ha vinto il mondiale STK e le ha attualmente Pedercini sulle STK
Comment
-
io ho girato quest'anno con molle e lamelle wp e non era malaccio,ora ho preso la cartuccia completa mupo da ruben(ninjaturtle)appena posso vedr? le differenze,la 2011 dicono che gi? di serie ha una ottima forcella che non servirebbe neanche la cartuccia completa,per? chiaramente non c'? mai un limite a farla andare bene!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by Edoardoghelardi View Posta regola quindi la nix va pi? che bene giusto?comunque hanno sbagliato la nomenclatura su un sito, sul sito andreani c'? la nix o la ttx.
La Andreani non ? presente sull'elenco del sito
Comment
-
petta...la TTX quella da 2000 euro ? la pressurizzata,equivale alla cartuccia andreani che per? io non sapevo facessero x la 11 la NIX30 non ? prssurizzata e ce ne vogliono un migliaio di euro
x drone..... mi fa piacere x te di quelli che seguo io tra gli amici,su 5 pressurizzate (3 ohlins,2bitubo---3honda,1ducati,1yamacca) ben 4 le han rivendute x tornare o al kit o alle cartucce classiche
amatori che stanno tra il 44 (il piu veloce) e il 50 a misano di passo per prendere una pista comune a tuttiLast edited by bosco_RR; 28-10-12, 13:50.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by roberto 10r View Postio ho girato quest'anno con molle e lamelle wp e non era malaccio,ora ho preso la cartuccia completa mupo da ruben(ninjaturtle)appena posso vedr? le differenze,la 2011 dicono che gi? di serie ha una ottima forcella che non servirebbe neanche la cartuccia completa,per? chiaramente non c'? mai un limite a farla andare bene!!
:gaen:Alb?, se ci sei batti un colpo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 56
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
Originally posted by bosco_RR View Postpetta...la TTX quella da 2000 euro ? la pressurizzata,equivale alla cartuccia andreani che per? io non sapevo facessero x la 11 la NIX30 non ? prssurizzata e ce ne vogliono un migliaio di euro
x drone..... mi fa piacere x te di quelli che seguo io tra gli amici,su 5 pressurizzate (3 ohlins,2bitubo---3honda,1ducati,1yamacca) ben 4 le han rivendute x tornare o al kit o alle cartucce classiche
amatori che stanno tra il 44 (il piu veloce) e il 50 a misano di passo
per avere tali cartucce sotto, o sei un sospensionista nato, o hai, come il sottoscritto, chi ti segue in pista.
Ma questo vale per tutti i prodotti top, pensi forse che un amatore sia in grado di usare una centralina racing ufficiale e relativo software e di metterla a punto?
io ce l'ho, sia la centralina che chi ci mette le mani! e questo appunto vale anche per certe sospensioni come quelle citate, a prescindere dalla marca!
Comment
-
Originally posted by drone zx 10 r View PostDici ?! La pensava cos? anche l'amico Fastninja, non ? pi? tanto dello stesso parere!
:gaen:Alb?, se ci sei batti un colpo!
Comment
X
Comment