Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque manubrio di 22 mm, e sembra simile alla piega della hornet 2003/2004 originale, un cesso.....stretto e pari.
Ne ho cambiati a vagoni gli anni scorsi con il piega bassa PBR (cod. 1203 pi? largo e con le estremit? angolate giustamente indietro)
Comunque manubrio di 22 mm, e sembra simile alla piega della hornet 2003/2004 originale, un cesso.....stretto e pari.
Ne ho cambiati a vagoni gli anni scorsi con il piega bassa PBR (cod. 1203 pi? largo e con le estremit? angolate giustamente indietro)
quello che dici te monterebbe sulla moto che voglio prendere io?
Io aspetterei a dare fondo al portafogli da subito, se vai al salone di Milano di solito c'? sempre uno stand di una societ? tedesca che distribuisce parti per moto, regalano i loro cataloghi da 1000 pagine e rotti, di specchietti e manubri ne trovi a tonnellate a prezzi umani, i crucchi con quella roba ci fanno le loro naked e streetfighter.
Poi ci sarebbe anche la mostra/scambio di Novegro il 17-18, se sai dove e come cercare trovi di tutto.
Lor?, io se fossi in te non mi butterei a comprare accessori "moderni"...
Devi cercare in un altro "mondo", quello degli accessori "vintage", secondo me...
Comment