Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e bravo Alex7... fra l'altro l'arrow fin 'ora ? l'unica che sia riuscita a risolvere il problema della spia della valvola creando un aggeggio che simula i movimenti della valvola stessa
di questo non sapevo nulla infatti io ho una bellissima spia rossa con scritto F1 sotto il naso
questa ? la foto dell'aggeggio di cui parlavo
Scusa eh...ma non ? nient'altro che una modifica al cavo!!!
Figata!!! Cimmero...MI HAI ILLUMINATO!!! Praticamente il cavo tirandosi ha bisogno di sentire un qualcosa che oppone resistenza (quei due cosi di gomma nera nel nostro caso....)...FIGO!!!
Ok,ce la posso fare...POSSO BYPASSARE LA VALVOLA!!!
Ciao KET...benvenuto!
IL G&G lo vedo abbastanza bene in foto...poi 300euro...senza sconto...
Oggi vado a vederlo e sentirlo dal vivo qui a Milano da Superbike perch? lo stanno montando su una 636 2005...domani ti dir? qualcosa di pi? preciso! :P
Montato ieri... mai avuto rotture di palle simili per montare una marmitta ad una moto, e si che di moto ne ho montate e smontate un bel po'!!!
Devo ancora fare due finiture che per? andr? a fare in officina.
Ieri quando ho finito ero talmente stanco che non ho neppure avuto voglia di accenderla senza dbkiller.
Montato ieri... mai avuto rotture di palle simili per montare una marmitta ad una moto, e si che di moto ne ho montate e smontate un bel po'!!!
Devo ancora fare due finiture che per? andr? a fare in officina.
Ieri quando ho finito ero talmente stanco che non ho neppure avuto voglia di accenderla senza dbkiller.
Grande! Appena hai un attimo ci dai una tua opinione?
Comment