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ninja zx6r '09-'12 nessun WIP??

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    #91
    Originally posted by lmb975 View Post
    Ma l aggiuntivo e' un supplemento all originale giusto??
    ? radiatore olio non ?' previsto neppure nella preparazione ninja trophy, e' corretto??..
    In pista originale che temperature tiene l impianto??
    Si ? un supplemento all'originale...e non mi pare che ci sia un rad olio per il trofeo!

    Le temp in pista io con solo il rad originale e motocool, senza mod al bulbo, stavo sui 90? e picchi di 95?...la giornata era per? calda... ti parlo di luglio!
    Solo al rientro nel box (fa fichissimo dirlo... ) attaccava la ventola a 102? ma solo per pochi minuti!

    :1:

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      #92
      L ho presa, per ora fermata con caparra, non e' ancora nel mio box.....
      Verde, 4400 km, anno 2010, tenuta molto bene a prezzo molto molto buono!!!!!!.....
      Ragazzi sono dei vostri...
      Ora partite con i consigli, io la faro praticamente solo pista....

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        #93
        Originally posted by lmb975 View Post
        L ho presa, per ora fermata con caparra, non e' ancora nel mio box.....
        Verde, 4400 km, anno 2010, tenuta molto bene a prezzo molto molto buono!!!!!!.....
        Ragazzi sono dei vostri...
        Ora partite con i consigli, io la faro praticamente solo pista....
        quindi tutta originale l'hai presa?

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          #94
          No ha il terminale gpt, o qlcosa del genere, cmq quello a cono con le saldature..
          Terminale che x altro metter? subito in vendita per far posto al completo arrow..
          Poi ha tubi in trecci, e qlche frociata che come il terminale vender?.. Tipo il serbatoio liquido freno e i contrappesi manubrio rizoma dorati e il plexiglas nero..

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            #95
            Originally posted by lmb975 View Post
            No ha il terminale gpt, o qlcosa del genere, cmq quello a cono con le saldature..
            Terminale che x altro metter? subito in vendita per far posto al completo arrow..
            Poi ha tubi in trecci, e qlche frociata che come il terminale vender?.. Tipo il serbatoio liquido freno e i contrappesi manubrio rizoma dorati e il plexiglas nero..
            quindi per discorso pista! come vorresti ragionare in proiezione racing..... quali parti monteresti?:::::::
            ciclistica.
            gomme
            ecc ecc

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              #96
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              quindi per discorso pista! come vorresti ragionare in proiezione racing..... quali parti monteresti?:::::::
              ciclistica.
              gomme
              ecc ecc
              mar?ch??n!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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                #97
                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                quindi per discorso pista! come vorresti ragionare in proiezione racing..... quali parti monteresti?:::::::
                ciclistica.
                gomme
                ecc ecc
                Allora per il discorso ciclistica, prima voglio provarla cosi com e' originale, della forcella ne parlano tutti un gran bene anche in casa Suzuki, pompa freni anche, vorrei cambiare pastiglie freni e poi vedere come si comporta il mono, spendere 1000 euro circa per un Ohlins mi girano un po' le p....
                Quindi devo vedere se trovo un occasione valida, appunto Ohlins, fg-gubellini, un Mupo, bitubo, vedo..
                Motore vorrei mettere il completo Arrow trofeo, filtro, rimappare racing la centralina originale e cambio elettronico, basta... Ovviamente carene in vtr e gomme sempre e solo Dunlop....

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                  #98
                  Originally posted by lmb975 View Post
                  Allora per il discorso ciclistica, prima voglio provarla cosi com e' originale, della forcella ne parlano tutti un gran bene anche in casa Suzuki, pompa freni anche, vorrei cambiare pastiglie freni e poi vedere come si comporta il mono, spendere 1000 euro circa per un Ohlins mi girano un po' le p....
                  Quindi devo vedere se trovo un occasione valida, appunto Ohlins, fg-gubellini, un Mupo, bitubo, vedo..
                  Motore vorrei mettere il completo Arrow trofeo, filtro, rimappare racing la centralina originale e cambio elettronico, basta... Ovviamente carene in vtr e gomme sempre e solo Dunlop....
                  magari dico una caxxata! quando cercavo una zx6r pure io non trovando nulla di interessante da pista ,stavo pure valutando un'acquisto stradale per poi trasformarla da pista valutando il fatto di contattare il promoter del trofeo ninja per sentire se era possibile aver il materiale del kit del trofeo !
                  anche se a detta di molti il kit era esclusivamente per chi correva!!!!!!!
                  poi il mio personal meccanico mi ha trovato la moto giusta per me' solo configurazione pista !e cosi' ho abbandonato stradale+ trasformaZIONE...
                  2 fotine come ti entra in garage .... io la ritirero' a metta gennaio 2013!

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                    #99
                    Originally posted by Barb?n View Post
                    mar?ch??n!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    bhe'..... aie' cal tirchion, dun fnocc ancore al mond!!!!!!!!
                    a to' vest, a der al straz partere,la' dal frutarol!!!!!

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                      #100
                      Originally posted by lmb975 View Post
                      Allora per il discorso ciclistica, prima voglio provarla cosi com e' originale, della forcella ne parlano tutti un gran bene anche in casa Suzuki, pompa freni anche, vorrei cambiare pastiglie freni e poi vedere come si comporta il mono, spendere 1000 euro circa per un Ohlins mi girano un po' le p....
                      Quindi devo vedere se trovo un occasione valida, appunto Ohlins, fg-gubellini, un Mupo, bitubo, vedo..
                      Motore vorrei mettere il completo Arrow trofeo, filtro, rimappare racing la centralina originale e cambio elettronico, basta... Ovviamente carene in vtr e gomme sempre e solo Dunlop....
                      allora ,facendo il punto della situazione:forcella pi? che valida cosi' com'?,mono un p? meno ,un bel p? meno, pompa ? veramente ok,pastiglie io uso ZCUU e vanno molto bene,BRAKING non male quando sono calde, le BREMBO RC ame non piacciono , considera che io giro sia stada che pista, quindi fari e carene originali,i tempi a MISANO sono sull' 1' 57" ,, gomme HO UTILIZZATO DUNLOP GP RACER, METZELER INTERACT,PIRELLI DIABLO SC.... ALLA FINE PENSO (PER COME GIRO IO ) DUNLOP ANTERIORE E PIRELLI POSTERIORE..COMUNQUE BENVENUTO IN KAWASAKI :1:

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                        #101
                        Grazie ragazzi... Io per il discorso del acquisto gi? pronto pista, sono consapevole che c'? un bel risparmio, per? sono una testa di c..:-) e a me se una moto e' gi? stata spremuta, smontata, rimontata piu volte non mi va!!.. Parere e gusto personale.. Poi io la pagher? davvero molto sotto la quotazione, quindi mi conviene e ci sta un po' di preparazione..
                        Certo che pagarle 6000 euro e poi prepararla, allora tanto vale prenderne una gi? pronta a 7000.. A Torino c'? un ragazzo che ne vende una trofeo, bella bella a 7000!!..
                        Per le gomme io ho usato sia gp-racer che gp, sia 211 che 212 con la mia vecchia Rsv, forse un po' difficili da settare, ma una volta trovato l assetto giusto sono una bomba!!..
                        Ah vorrei mettere anche il passo 520, ma il 190/55 ci sta, lo monta senza problemi??..
                        E originale che rapporti ha tra pignone e corona??
                        Grazie ragazzi..

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                          #102
                          Originally posted by lmb975 View Post
                          Grazie ragazzi... Io per il discorso del acquisto gi? pronto pista, sono consapevole che c'? un bel risparmio, per? sono una testa di c..:-) e a me se una moto e' gi? stata spremuta, smontata, rimontata piu volte non mi va!!.. Parere e gusto personale.. Poi io la pagher? davvero molto sotto la quotazione, quindi mi conviene e ci sta un po' di preparazione..
                          Certo che pagarle 6000 euro e poi prepararla, allora tanto vale prenderne una gi? pronta a 7000.. A Torino c'? un ragazzo che ne vende una trofeo, bella bella a 7000!!..
                          Per le gomme io ho usato sia gp-racer che gp, sia 211 che 212 con la mia vecchia Rsv, forse un po' difficili da settare, ma una volta trovato l assetto giusto sono una bomba!!..
                          Ah vorrei mettere anche il passo 520, ma il 190/55 ci sta, lo monta senza problemi??..
                          E originale che rapporti ha tra pignone e corona??
                          Grazie ragazzi..
                          io.....l'opposto!!! solo moto pronte pista......e fortunatamente mai avuto inculat......!e giratoci per degli anni vendute ad altri che tuttora ci girano!
                          magari e' fortuna!
                          comunque per il 2013 vedremo se avremo fatto l'acquisto giusto io sono passato dall'r6 2006 quindi si vera'

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                            #103
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            bhe'..... aie' cal tirchion, dun fnocc ancore al mond!!!!!!!!
                            a to' vest, a der al straz partere,la' dal frutarol!!!!!
                            me a lav?rr!!!! brise come t?, pilotaaaaaa.....ahahahahaha!!!
                            Dai dal gas fnoc ahahahahahah!

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                              #104
                              Originally posted by lmb975 View Post
                              Grazie ragazzi... Io per il discorso del acquisto gi? pronto pista, sono consapevole che c'? un bel risparmio, per? sono una testa di c..:-) e a me se una moto e' gi? stata spremuta, smontata, rimontata piu volte non mi va!!.. Parere e gusto personale.. Poi io la pagher? davvero molto sotto la quotazione, quindi mi conviene e ci sta un po' di preparazione..
                              Certo che pagarle 6000 euro e poi prepararla, allora tanto vale prenderne una gi? pronta a 7000.. A Torino c'? un ragazzo che ne vende una trofeo, bella bella a 7000!!..
                              Per le gomme io ho usato sia gp-racer che gp, sia 211 che 212 con la mia vecchia Rsv, forse un po' difficili da settare, ma una volta trovato l assetto giusto sono una bomba!!..
                              Ah vorrei mettere anche il passo 520, ma il 190/55 ci sta, lo monta senza problemi??..
                              E originale che rapporti ha tra pignone e corona??
                              Grazie ragazzi..
                              rapporti originali sono 16/43 ,io la moto,l'ho presa usata e gi? montava un pignone di 15 (non male) il mese scorso ho montato il kit DID 16/45(non ancora provato in pista) ,ma ho gi? in mente di mettere la corona in ergal di 46 , il passo della catena ? 520 gi? da originale , per il gommone di 190 , non s? che te ne fai su un 600,secondo me diventa solo pi? dura da inserire,in pi? vai a variare tutto l'assetto della moto ,perch? la alzi dietro,e cambi pure il rapporto a terra di trasmissione(dato il maggir diametro della gomma), oltre tutto il 190 dovresti montarlo su un cerchio da 6" di larghezza(l'originale ? un 5 1/2),magari monta ,ma non lavora al meglio,e poi come gi? detto ,secondo me non senve a niente,f? solo scena....provala cosi', poi vedi dove intervenire......poca spesa ,tanta resa :1:

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                                #105
                                Grazie Bomber :-)...
                                Ma dai, originale il passo e' gia 520???..
                                buono a sapersi...
                                Per il discorso 190 a mio avviso su quasi la totalita delle piste, forse escluderei solo franciacorta e adria di quelle che conosco, e' solo un fattore positivo, io ho sempre montato il 200 sulla mia vecchia rsv, e sempre trovato divinamente, trovato l assetto giusto, il maggiore appoggio da piu' benefici che scompensi.. Parere del tutto personale... Devo solo vedere se monta...

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