Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ninja zx6r '09-'12 nessun WIP??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco_vicenza View Post
    male ...vorr? dire che aspetteremo
    vado di memoria ...... come al solito verde... + 2 patacche una anteriore lato dx e l'altra ,posteriore sul codone bianca.invece la vasca nella parte posteriore verde bianco rossa tipo bandiera italiana ,ma credo che come colorazione forse faro' alcuni interventi vedremo in futuro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      vado di memoria ...... come al solito verde... + 2 patacche una anteriore lato dx e l'altra ,posteriore sul codone bianca.invece la vasca nella parte posteriore verde bianco rossa tipo bandiera italiana ,ma credo che come colorazione forse faro' alcuni interventi vedremo in futuro...
      e ci voleva tanto????? adesso aspettiamo barb?n......un gran saluto...e GASSSSSS

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        e ci voleva tanto????? adesso aspettiamo barb?n......un gran saluto...e GASSSSSS
        aaaaaa.... ma sei anche qua'!!!!!

Comment

• Font Size
          aaaaaa.... ma sei anche qua'!!!!!
          il bomber e' inognidddove...anche quando andiamo a girare e' sempre in mezzo alle balle!!!!!!!!!! BOMBERONE FERMONE !!!!!!!!!!:3:

Comment

• Font Size
            Originally posted by icaro#10 View Post
            il bomber e' inognidddove...anche quando andiamo a girare e' sempre in mezzo alle balle!!!!!!!!!! BOMBERONE FERMONE !!!!!!!!!!:3:
            cacciagli la paga a misano a quel caxxo di kawasaki!
            :1:ahhahahh

Comment

• Font Size
              cacciagli la paga a misano a quel caxxo di kawasaki!
              :1:ahhahahh
              guarda che ICARO ha ancora l'aprilia,quella con 2 cilindri(come le BUCATI)

Comment

• Font Size
                Originally posted by bomber666 View Post
                guarda che ICARO ha ancora l'aprilia,quella con 2 cilindri(come le BUCATI)

si... quella versione che prima di accendere devi scaldare le candelette!!!!
                un trattore!ahahahahah

Comment

• Font Size
                  si... quella versione che prima di accendere devi scaldare le candelette!!!!
                  un trattore!ahahahahah
                  landini factory

Comment

• Font Size
                    Ciao ragazzi, come scritto qualche giorno fa, sono alla ricerca di una zx6 dopo 2009, vi chiedevo lumi su eventuali problemi noie ecc.... leggendo su altri forum, molti lamentano una prematura uscita dai valori ottimali delle tolleranze valvole, diciamo che gia a 10-12000 km sono da registrare!!!.. Voi cosa mi dite in riguardo???
                    Problema che riguarda anche le serie precedenti al 2009, che sostanzialmente hanno lo stesso motore..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lmb975 View Post
                      Ciao ragazzi, come scritto qualche giorno fa, sono alla ricerca di una zx6 dopo 2009, vi chiedevo lumi su eventuali problemi noie ecc.... leggendo su altri forum, molti lamentano una prematura uscita dai valori ottimali delle tolleranze valvole, diciamo che gia a 10-12000 km sono da registrare!!!.. Voi cosa mi dite in riguardo???
                      Problema che riguarda anche le serie precedenti al 2009, che sostanzialmente hanno lo stesso motore..

contattare utente bomber666 lui sul groppone del zx6r 2009 ha raggiunto 17.000km pista/strada. ciao

Comment

• Font Size
                        io non ho avuto ancora nesun problema,? una 2010 con all'attivo 17.500 km,per adesso olio (buono ) e filtri ,P.S. nei 17.500 ci sono 3 volte ad IMOLA e 6 MISANO,secondo me ? OK,l'altra moto zx6r 2004 (il 636) ci ho fatto 47.700 km e l'ho venduta che andava ancora come un missile ,per me vai tranquillo ,ma se pigli un usato guarda chi la usata , io conosco gente che riesce a demolire anche un carroarmatoLEOPARD

Comment

• Font Size
                          Grazie 1000 per le risposte....
                          Su altri forum parlano di questo difetto dei giochi valvole, dicono anche che la tendenza a sballare le tolleranze avviene nei primi 10-15000 km, dopodiche' rimangono stabili..
                          Penso proprio che a brevissimo saro' uno di voi :-)

Comment

• Font Size
                            Ragazzi un altra info, ma in pista, come temperature come si assesta la zx6??
                            ? stabile oppure necessit? di radiatore aggiuntivo??
                            Inoltre l olio scalda molto??..

Comment

• Font Size
                              Ragazzi un altra info, ma in pista, come temperature come si assesta la zx6??
                              ? stabile oppure necessit? di radiatore aggiuntivo??
                              Inoltre l olio scalda molto??..
                              Se levi quello schifo di liquido nel circuito e ci metti il motocool factory, problemi non ne hai... ovvio poi dipende se se uno che fa tornate da inferno o no!
                              Ovvio che con il rad aggiuntivo sicuro la fai lavorare pi? bassa e male non gli fa!

P.s devi per? montare i collettori RACCCING per mettere l'aggiuntivo senno fregnaaa! non ci sta!

Comment

• Font Size
                                Ma l aggiuntivo e' un supplemento all originale giusto??
                                ? radiatore olio non ?' previsto neppure nella preparazione ninja trophy, e' corretto??..
                                In pista originale che temperature tiene l impianto??

Comment

X
                                Working...
                                X