Originally posted by marco_vicenza
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninja zx6r '09-'12 nessun WIP??
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Originally posted by supermatteo2000 View Postvado di memoria ...... come al solito verde... + 2 patacche una anteriore lato dx e l'altra ,posteriore sul codone bianca.invece la vasca nella parte posteriore verde bianco rossa tipo bandiera italiana ,ma credo che come colorazione forse faro' alcuni interventi vedremo in futuro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Ciao ragazzi, come scritto qualche giorno fa, sono alla ricerca di una zx6 dopo 2009, vi chiedevo lumi su eventuali problemi noie ecc.... leggendo su altri forum, molti lamentano una prematura uscita dai valori ottimali delle tolleranze valvole, diciamo che gia a 10-12000 km sono da registrare!!!.. Voi cosa mi dite in riguardo???
Problema che riguarda anche le serie precedenti al 2009, che sostanzialmente hanno lo stesso motore..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by lmb975 View PostCiao ragazzi, come scritto qualche giorno fa, sono alla ricerca di una zx6 dopo 2009, vi chiedevo lumi su eventuali problemi noie ecc.... leggendo su altri forum, molti lamentano una prematura uscita dai valori ottimali delle tolleranze valvole, diciamo che gia a 10-12000 km sono da registrare!!!.. Voi cosa mi dite in riguardo???
Problema che riguarda anche le serie precedenti al 2009, che sostanzialmente hanno lo stesso motore..
contattare utente bomber666 lui sul groppone del zx6r 2009 ha raggiunto 17.000km pista/strada. ciao
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostCiao ragazzi, come scritto qualche giorno fa, sono alla ricerca di una zx6 dopo 2009, vi chiedevo lumi su eventuali problemi noie ecc.... leggendo su altri forum, molti lamentano una prematura uscita dai valori ottimali delle tolleranze valvole, diciamo che gia a 10-12000 km sono da registrare!!!.. Voi cosa mi dite in riguardo???
Comment
-
Grazie 1000 per le risposte....
Su altri forum parlano di questo difetto dei giochi valvole, dicono anche che la tendenza a sballare le tolleranze avviene nei primi 10-15000 km, dopodiche' rimangono stabili..
Penso proprio che a brevissimo saro' uno di voi :-)
Comment
-
Originally posted by lmb975 View PostRagazzi un altra info, ma in pista, come temperature come si assesta la zx6??
? stabile oppure necessit? di radiatore aggiuntivo??
Inoltre l olio scalda molto??..
Ovvio che con il rad aggiuntivo sicuro la fai lavorare pi? bassa e male non gli fa!
P.s devi per? montare i collettori RACCCING per mettere l'aggiuntivo senno fregnaaa! non ci sta!
Comment
-
Ma l aggiuntivo e' un supplemento all originale giusto??
? radiatore olio non ?' previsto neppure nella preparazione ninja trophy, e' corretto??..
In pista originale che temperature tiene l impianto??
Comment
X
Comment