popolo verde:gaen:....ma nessuno di voi ha una zx6r in questione e l'ha preparata da pista come si vede fare su molte mille supersportive di persone di questo forum??....non riesco a trovarne una preparata come si deve (come piace a me)...dai su, cacciate fuori un po' di foto o di work in progress
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ninja zx6r '09-'12 nessun WIP??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
-
Originally posted by DAXENOX View PostAPPENA PRESA DA UN MIO AMICO DI TREVISO..
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postpopolo verde:gaen:....ma nessuno di voi ha una zx6r in questione e l'ha preparata da pista come si vede fare su molte mille supersportive di persone di questo forum??....non riesco a trovarne una preparata come si deve (come piace a me)...dai su, cacciate fuori un po' di foto o di work in progress
tranquilli,yoshi c'e non so bene dove arriver? con le modifiche ,dipende ovviamente dalla disponibilit?
intanto le carene sono in arrivo,le ho prese da kin del forum su consiglio di onegus...
passo successivo (euro permettendo) mono e cartuccia forche fg,corona/catena/pignone e poi solo gomme e gas a bestia
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 31
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by yoshi55 View Poststay tuned
non so bene dove arriver? con le modifiche ,dipende ovviamente dalla disponibilit?
intanto le carene sono in arrivo,le ho prese da kin del forum su consiglio di onegus...
passo successivo (euro permettendo) mono e cartuccia forche fg,corona/catena/pignone e poi solo gomme e gas a bestia
Comment
-
X
Comment