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2 moto dove vado? a bari o a padova?

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    #76
    Originally posted by benjofactory View Post
    appunto...quando ci vai non fai mai un fischio
    Ok ci vediamo a san stino

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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      #77
      Originally posted by gianninettis View Post
      Va bene gold,ma sappi che ti voglio bene lo stesso ,ciao e con questo ho concluso.
      Speriamo di non rivederti piu

      Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

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        #78
        domenica salgo su a padova con 2 amici e andiamo a vedere la mostra di scambio moto d'epoca, gi? che ci sono ho fissato anche con quel signore della z blu.. volevo salire in treno perch? in auto mi fa alquanto fatica, fep tu come sei messo domenica mattina? da padova per fare un salto a cittadella per vedere sta moto?
        Last edited by Goldrake; 23-10-12, 17:22.

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          #79
          Ottima scelta la mostra scambio.. cosi dai un'occhio al mercato e valuti meglio anche la Z

          Nel caso mi andasse di venir su anch'io vi contato

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            #80
            I km non pesano molto, ci fosse stato un 1 davanti al 45 o al 20.000 magari sarebbe stato saggio perderci un p? di tempo per pensare, ma non ? questo il caso.

            Andrebbero viste tutte e due dal vivo, a vederle sembrano splendide, ma se proprio dovessi decidere scarterei la blu di Padova, ? chiaro che la moto ? stata usata pi? dell'altra, in generale si vede che motore, cerchi e telaio sono pi? "vissuti", vuoi per la polvere, vuoi per qualche alone nelle cromature, anche il fatto che abbia cambiato gli scarichi significa che morchia e pioggia li ha visti nei suoi km.
            Visto che costano uguale, la grigia di Bari sembra un miglior acquisto.

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              #81
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Ottima scelta la mostra scambio.. cosi dai un'occhio al mercato e valuti meglio anche la Z

              Nel caso mi andasse di venir su anch'io vi contato
              ok.. fammi sapere se vieni

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                #82
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                I km non pesano molto, ci fosse stato un 1 davanti al 45 o al 20.000 magari sarebbe stato saggio perderci un p? di tempo per pensare, ma non ? questo il caso.

                Andrebbero viste tutte e due dal vivo, a vederle sembrano splendide, ma se proprio dovessi decidere scarterei la blu di Padova, ? chiaro che la moto ? stata usata pi? dell'altra, in generale si vede che motore, cerchi e telaio sono pi? "vissuti", vuoi per la polvere, vuoi per qualche alone nelle cromature, anche il fatto che abbia cambiato gli scarichi significa che morchia e pioggia li ha visti nei suoi km.
                Visto che costano uguale, la grigia di Bari sembra un miglior acquisto.
                si diciamo che se quella grigia non c'era la blu sembrava quasi nuova
                cmq oramai ho fissato con quel signore della z blu che ? molto cordiale.. se la moto mi piace gli lascio un acconto e poi salgo in settimana a prenderla, se non mi dovesse convincere allora andro' a visionare quella a bari.

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                  #83
                  Gold... vorrei darti un mio parere e consiglio in merito al tipo di moto storica d'acquistare. Moto da poter usare tutti i giorni e mesi dell'anno, con la possibilita' reale per poterti divertire in qualsiasi situazione, senza dover poi, trascurare anche i costi manutentivi esigui, anche nel caso in cui dovresti rifare il motore. Cio' che forse con questa kawa o questo genere (4 cilindri) " e sempre che siano in ottimo stato" non otterresti.
                  Bene, detto questo, io mi orienterei e valuterei moto del genere cross/enduro tipo Yamaha xt600/660, tenere', supertenere', Honda dominator, xr 600r, xl 600, la transalp, kawasaki klr o klx 650, le suzuki DR ecc.. ecc..

                  Penasci e valuta attentamente, non vorrei pensare che passata la festa.........e ti resti poi sul groppone

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                    #84
                    in effetti quella di bari sembra in condizioni migliori..intanto guarda quella di padova visto che sali alla mostra scambio

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                      #85
                      Flaga non ha detto una cazzata...
                      Tra quelle elencate direi Superten?r?. Le altre han poco appeal...a parte l'XL750V...insomma la mamma dell'Africa Twin...

                      Oppure...


                      KLX650R

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                        #86
                        ragazzi di enduro ne ho gi? avuti 2 nella mia vita, un tener? 600 e un xt 600, direi che con l'enduro anche basta.

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                          #87
                          Originally posted by flaga View Post
                          Gold... vorrei darti un mio parere e consiglio in merito al tipo di moto storica d'acquistare. Moto da poter usare tutti i giorni e mesi dell'anno, con la possibilita' reale per poterti divertire in qualsiasi situazione, senza dover poi, trascurare anche i costi manutentivi esigui, anche nel caso in cui dovresti rifare il motore. Cio' che forse con questa kawa o questo genere (4 cilindri) " e sempre che siano in ottimo stato" non otterresti.
                          Bene, detto questo, io mi orienterei e valuterei moto del genere cross/enduro tipo Yamaha xt600/660, tenere', supertenere', Honda dominator, xr 600r, xl 600, la transalp, kawasaki klr o klx 650, le suzuki DR ecc.. ecc..

                          Penasci e valuta attentamente, non vorrei pensare che passata la festa.........e ti resti poi sul groppone
                          non sono del tutto d'accordo.

                          la mia Honda Four acquistata nel 1997, ferma da anni, ? stata messa in strada con un "semplice" tagliando e non ha mai avuto bisogno di altro che di olio e benzina, usandola sia io che mio padre per tutto l'anno e in tutte le condizioni atmosferiche, partendo sempre al primo colpo.

                          l'unico fermo prolungato in box ? di quest'anno, ma solo perch? la sto sottoponendo a una corposa revisione con lo scopo di iscriverla FMI (e tenermela altri 30anni). E sto trovando tutti i ricambi che mi servono in concessionaria Honda, a prezzi tutt'altro che impegnativi.

                          Ovvio che una monocilindrica costerebbe ancora meno, per? IMHO le 4 in linea jap degli anni '70 vanno altrettanto bene come commuter con il plus di avere tutto un altro fascino

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                            #88
                            ma poi scusate.. gurdate i vari z750 che gioielli diventano


                            [YOUTUBE]J0K46JFR6DU[/YOUTUBE]

                            Comment


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                              #89
                              Originally posted by Goldrake View Post
                              ma poi scusate.. gurdate i vari z750 che gioielli diventano


                              [YOUTUBE]J0K46JFR6DU[/YOUTUBE]
                              evabb????????? Gold dai...
                              Non che ti voglia fare i conti in tasca ma...mi sembra che si trascenda dal "mi compro una vecchia jap con cui passeggiare poca spesa tanta resa"...

                              Splendide comunque...

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                                Originally posted by Goldrake View Post
                                ma poi scusate.. gurdate i vari z750 che gioielli diventano


                                [YOUTUBE]J0K46JFR6DU[/YOUTUBE]
                                evabb????????? Gold dai...
                                Non che ti voglia fare i conti in tasca ma...mi sembra che si trascenda dal "mi compro una vecchia jap con cui passeggiare poca spesa tanta resa"...

                                Splendide comunque...

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