Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 moto dove vado? a bari o a padova?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Goldrake,io posso anche andare a vedere quella di Bari,ma non saprei molto vedere,insomma sono salito in sella ad una moto il 3 settembre 2011 per la prima volta...
    Per? se vieni a Bari e non fai tutto in un giorno,per 15 euro ti do vitto e alloggio per un giorno e ti faccio magnare quello che pi? ti pare,poi ti faccio bere il vino primitivo che faccio io.
    Diciamo che pi? che altro potrei mettermi a disposizione in questo modo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danny87 View Post
      Possiamo smetterla di dire "stron#ate" sui chilometraggi??????

Per esperienza personale, ho avuto moto che la gente disputava "inaffidabili" e ho visto che sono tutte stron#ate!

Cagiva mito 125, 2tempi: 60.000Km (rifatto il motore 1 volta)
      Kawasaki 636 del 2006: 50.000km (mai NESSUN problema)
      Yamaha Thundercat 1997: 81.000km (mai NESSUN problema)

Mi spegate come fate a dire che una moto con 30.000-40.000km e` poco affidabile? anzi, a quei km se doveva avere problemi li avrebbe gia avuti! Inoltre i motori di una volta non sono tirati come quelli di oggi, e durano un eternita`!

Infine: io farei un giro a padova a vedere la moto, se ti piace prendila e non avere rimpianti! Se invece non ti piace, poi valuta quella di bari.....

dipende anche da quanto tempo la moto ? ferma

Anni di inattivit? vogliono dire carburatori sporchi e/o invasati, tubazioni in gomma della benzina e dei freni andate, gommini guidavalvole secchi, paraoli idem, pastiglie freno vetrificati...

Quando si parla di moto d'epoca sono molte le cose da guardare e rimettere poi a posto vecchie jap 4T non costa poco. Bisogna guardarle bene dal vivo.

Gold, come ha detto Tartaro, guando si tratta di moto d'epoca bisogna andarci con i piedi pesantissimi. E' un attimo prendere l'inculata e dover sborsare migliaia di euro dopo che pensi di averne risparmiati 2-300 per aver avuto fretta.

Figurati che al mio tdr (pagato pocchissimo) ho rotto il paraolio di banco destro che era stato montato a cazz e, dopo aver aperto il motore per cambiarlo, ho trovato i pistoni di due misure diverse e uno leggermente grippato. Anche i cuscinetti di banco erano andati. E' stata l'occasione di rifare il motore totalmente(ne avevo gi? idea) ma me la sono cavata con 240 euri di pezzi presi in UK. MA con i 4T le cifre crescono molto

Prendi il treno e fatti un giro a bari solo per vederla. Non ti costa tanto...

Poi vai anche a Padova.
      Last edited by giuseppe_d; 22-10-12, 19:18.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danny87 View Post
        io al max ho fatto 24.000 in un anno....mi hai battuto!!!
        ahahah quello fu un anno particolare, avevo da scaricare i nervi per motivi personali e mi feci 30.000 km in 1 anno non proprio a passeggio, alla fine cascai e distrussi la moto, per fortuna solo quella.. non credo cmq che rifarei i soliti km anche andando a passeggio, + che altro volevo farmi la moto d'epoca per giratine traquille e ritrovi.. poi tanto nel box c? l'altra per la pista

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          ahahah quello fu un anno particolare, avevo da scaricare i nervi per motivi personali e mi feci 30.000 km in 1 anno non proprio a passeggio, alla fine cascai e distrussi la moto, per fortuna solo quella.. non credo cmq che rifarei i soliti km anche andando a passeggio, + che altro volevo farmi la moto d'epoca per giratine traquille e ritrovi.. poi tanto nel box c? l'altra per la pista
          fai na bella cosa lor?, tira una monetina, testa vai a padova, croce vai a bari tanto ? uguale

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            fai na bella cosa lor?, tira una monetina, testa vai a padova, croce vai a bari tanto ? uguale
            c? anche taranto adesso, annuncio fresco fresco... cazz bella nera
            pero' tutte al sud porca putttana!!!

Solo per chi vuole distinguersi Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

Comment

• Font Size
              Se posso dirne una,conta molto anche che tipo di targa piace pi? avere,se Ba-Ta-Padova non so manco come si sigla,scusate e buon proseguimento.

Comment

• Font Size
                Ciao Lorenzo
                Scusa se intervengo solo ora..ma vorrei dirti che se hai bisogno..posso andare io a visionare la moto su Bari....ogni giorno dopo le 17:30 escluso il mercoled?
                E se dovessi decidere di farti il viaggio ..potrei ospitarti senza chiederti un euro..tutto spesato dal sottoscritto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  Se posso dirne una,conta molto anche che tipo di targa piace pi? avere,se Ba-Ta-Padova non so manco come si sigla,scusate e buon proseguimento.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Ciao Lorenzo
                    Scusa se intervengo solo ora..ma vorrei dirti che se hai bisogno..posso andare io a visionare la moto su Bari....ogni giorno dopo le 17:30 escluso il mercoled?
                    E se dovessi decidere di farti il viaggio ..potrei ospitarti senza chiederti un euro..tutto spesato dal sottoscritto
                    troppo buono mich?.. grazie.. devo solo decidermi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sparpi74 View Post
                      Ciao Lorenzo
                      Grande sparpi...no come qlc qui sopra

Comment

• Font Size
                        ok domani telefono a quello di padova e fisso.

Comment

• Font Size
                          In ogni caso, come dice anche giuseppe, ti consiglierei di vederne pi? di una prima di comprarla

Comment

• Font Size
                            ok domani telefono a quello di padova e fisso.
                            sicuro?

Comment

• Font Size
                              si sono sicuro.. guardate che se qui in italia non cagassero il cazzzo con le leggi del menga domani andavo a comprarmi questa, visto che il mio budeget lo permetterebbe, ma non ? iscritta ne asi ne fmi, e messa cosi' oltre che a farmi il culo se mi fermano manco me la assicurano come moto d'epoca.

" Kawasaki 900 Z1 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara
                              Last edited by Goldrake; 22-10-12, 20:32.

Comment

• Font Size
                                si sono sicuro.. guardate che se qui in italia non cagassero il cazzzo con le leggi del menga domani andavo a coprarmi questa, visto che il mio budeget lo permetterebbe, ma non ? iscritta ne asi ne fmi, e messa cosi' oltre che a farmi il culo se mi fermano manco me la assicurano come moto d'epoca.

" Kawasaki 900 Z1 Moto e Scooter usato - In vendita Pescara
                                peccato, questa ? stupenda...

Comment

X
                                Working...
                                X