Originally posted by giuseppe_d
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 moto dove vado? a bari o a padova?
Collapse
X
-
Purtroppo in questo "giro" internet non aiuta come negli altri casi..
E quel poco che c'?.. se lo fanno pagare troppo..
Per questo ti consigliavo di non aver troppa fretta..
Per dirti, mio padre a volte fa parecchi km per vedere delle moto d'epoca, ma ? roba degli anni compresi fra 1935-1950
Sinceramente pensavo che moto degli anni 80 fosse pi? facile trovarne
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostPurtroppo in questo "giro" internet non aiuta come negli altri casi..
E quel poco che c'?.. se lo fanno pagare troppo..
Per questo ti consigliavo di non aver troppa fretta..
Per dirti, mio padre a volte fa parecchi km per vedere delle moto d'epoca, ma ? roba degli anni compresi fra 1935-1950
Sinceramente pensavo che moto degli anni 80 fosse pi? facile trovarne
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postio direi bari,20000 km sono tanti, ? vero che hai lo sbattone di andarla a prendere ma credo ne valga la pena...
Per esperienza personale, ho avuto moto che la gente disputava "inaffidabili" e ho visto che sono tutte stron#ate!
Cagiva mito 125, 2tempi: 60.000Km (rifatto il motore 1 volta)
Kawasaki 636 del 2006: 50.000km (mai NESSUN problema)
Yamaha Thundercat 1997: 81.000km (mai NESSUN problema)
Mi spegate come fate a dire che una moto con 30.000-40.000km e` poco affidabile? anzi, a quei km se doveva avere problemi li avrebbe gia avuti! Inoltre i motori di una volta non sono tirati come quelli di oggi, e durano un eternita`!
Infine: io farei un giro a padova a vedere la moto, se ti piace prendila e non avere rimpianti! Se invece non ti piace, poi valuta quella di bari.....
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostPossiamo smetterla di dire "stron#ate" sui chilometraggi??????
Per esperienza personale, ho avuto moto che la gente disputava "inaffidabili" e ho visto che sono tutte stron#ate!
Mi spegate come fate a dire che una moto con 30.000-40.000km e` poco affidabile? anzi, a quei km se doveva avere problemi li avrebbe gia avuti! Inoltre i motori di una volta non sono tirati come quelli di oggi, e durano un eternita`!
Infine: io farei un giro a padova a vedere la moto, se ti piace prendila e non avere rimpianti! Se invece non ti piace, poi valuta quella di bari.....
mi hai quasi convinto per padova
Comment
-
Originally posted by Goldrake View Posthaahahha chiaro e conciso
mi hai quasi convinto per padova
quanti km pensi di farci all'anno con il gioiellino?
Comment
-
Originally posted by Danny87 View PostPossiamo smetterla di dire "stron#ate" sui chilometraggi??????
poi per me tu puoi dire e pensare ci? che vuoi a me non importa,io di sicuro a parit? di prezzo e condizioni generali della moto (amesso che i due propietari non le abbiano tirato il collo) prendo quella con meno km...
Comment
-
Originally posted by feperis View PostSe hai bisogno e posso...anche se pensavo pi? ad un eventuale sopralluogo per non farti venire magari a vuoto..cmq fammi sapere nel caso..
Originally posted by Danny87 View PostLo dico solo perche secondo me 40.000km non sono tanti....e da quello che so di te, non ne farai altrettanti dopo averla comprata...xcio` che ne abbia 20k o 40k non cambia, valuta il colore e altre cose!
quanti km pensi di farci all'anno con il gioiellino?
Comment
-
Proprio per quello andrei a padova....meno Km da fare con il furgone, voglio solo sottolineare di non fare la scelta x i km della moto che sono indifferenti... La mia thundercat con 80.000km c'era gente che la vedeva e mi diceva che sembrava presa dal concessionario il giorno stesso...dipende tutto da come uno tiene la moto, puo` anche avere 1000km e essere tratta malissimo, non lo saprai mai....
Comment
X
Comment