ho trovato 2 z750 degli anni 80 praticamente al solito prezzo, le moto sono identiche, solo che una ? grigia e l'altra ? blu scura, dalle foto sembrano tenute veramente bene, quella di padova ha + di 40.000 km, quella di bari ne ha poco + di 20.000, entrambe completamente originali e iscritte al registro storico, ora il dilemma ? quale vado a vedere? perch? ? molto probabile che se vado a vederne una delle 2 poi me la porto a casa, fino a padova (cittadella) il viaggio non ? corto ma in una giornata fai tutto, per arrivare a bari invece mi ci vuole almeno 8 ore con un furgone e la cosa mi fa un po' fatica, pensare che poi devo ritornare in su e di sicuro non lo farei il gg stesso, sarei + propenso ad andare a padova, ma quella di bari mi attirava di piu' solo perch? ha 20.000 km anzich? + 40.000 e passa... insomma che faccio???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2 moto dove vado? a bari o a padova?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by stradivari View PostQuella di Bari ? pi? bella di colorazione e sembra tenuta meglio...notare il nero del motore e, soprattutto, lo scarico...
Comment
-
Si quella di Bari sembra tenuta meglio..
Solo mi riesce difficile pensare che non ne trovi altre da vedere pi? vicine a te..
In questi casi.. soprattutto sull'epoca.. non bisogna avere fretta. ma costanza.. per fare l'affare
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
a vederle in foto sembra meglio quella di bari
io comunque chiederei a gianninettis se ti fa il favore di andarla a vedere, che ti costa?Last edited by giuseppe_d; 22-10-12, 18:02.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostSi quella di Bari sembra tenuta meglio..
Solo mi riesce difficile pensare che non ne trovi altre da vedere pi? vicine a te..
In questi casi.. soprattutto sull'epoca.. non bisogna avere fretta. ma costanza.. per fare l'affare
Comment
X
Comment