Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

freccette nuove (foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka!
    ma raga...che cacchio discutete a fare...e' questione di gusti...
    rassegnati...qui siamo tutti dei creativi, non vincerai mai la battaglia contro gli OT

Comment

• Font Size
      ognuno fa capire come la pensa....
      tutto qui...

per esempio two...

io nn concepirei mai l' aver una moto only pista

solo avendone due uguali potrei farne una solo per la pista...

tu per esempio potresti girare con il cbr di tuo padre ma la voglia di uscire il kawa a me verrebbe lo stesso....

come dicevi tu...
      ? questione di gusti ma per me la moto ? in primis un mezzo di trasporto "divertentissimo"!!!!!!!!!!

lo scooterone ? un mezzo di trasporto da vecchio!!!!

hhiihihihih

Comment

• Font Size
        scusa TWO se vado ot ma questa la voglio capire

dj 1-cosa te ne frega come uso io la moto? 2- come ti permetti di criticare e offendere?

Comment

• Font Size
          chi...

cosa...

io nella mia vita nn ho mai criticato e offeso nessuno....

nemmeno i drogati morti per strada dopo l'ultimo mix di coca e j&b

se questo hai dedotto dalle mie parole vuol dire che tramite tastiera mi sono espresso davvero male ma nn era mia intenzione...

se cos? hai capito mi scuso...

era solo per farti capire che per me ? inconcepibile avere una moto e nn poter portare nessuno con te nei tuoi giretti....

tutto qui...

Comment

• Font Size
            ah ok ci siamo intesi male allora

consiglio: usa di + gli smiles in modo da far capire se ? una battuta o un affermazione seria

Comment

• Font Size
              calma scorpio...dj non ha offeso nessuno...solo che e' un po tirchio con gli smiles...

cmq dj...io la moto la concepisco solo per darci del gas...mi piace andare forte,fare le corse,ingarellarmi...e in strada non potevo piu',troppi morti troppi punti decurtati sulla patente... ..quindi ho provato la pista...ed'e' stato un colpo di fulmine!!!! ....ho trovato il mio mondo...

capito?

Comment

• Font Size
                il fatto ? che rispondo velocemente dalla modalit? veloce

tutto qui

seguir? il tuo consiglio!!!!

Comment

• Font Size
                  La verit? ? che siete tutti dei luridi SPAMMONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sangueverde
                    Concordo...PIENAMENTE!!!

DJ,un solo piccolo appunto...non prenderla a male...per? tu hai avuto (adesso se non sbaglio sei a piedi...) solo una RS 125...ok,a suo modo ? una moto...ma non ? la stessa cosa...quindi,il discorso dei viaggi...del mare...della rava a della fava magari vieni a farli tra qualche annetto...
                    Veramente,non voglio essere cattivo...dico solo che hai avuto una "quasi-moto" e basta nella tua vita...hai 19anni...non puoi venirmi a fare sti discorsi da MOTOCICLISTA SECOLARE...

Detto questo..."SIAMO TUTTI AMICI E PERCIO' FELICI...SIAMO TUTTI AMICI E SIAMO SNORKY SNORKY!!!"

Appunto per me stesso: devi smetterla con quella robaccia...

Comment

• Font Size
                      wild

la differenza fra la mia moto e quella che prender? st? solo nelle prestazioni...

io ci andavo sempre in giro perch? per me girare in moto ? essenziale, vitale...

vedevo i miei amici partire con gli scooteroni e arrivare tranquilli a mare e io con i polsi indolenziti ma con un sorriso bestiale..

io nn volgio parlare come un motociclista secolare e hai ragione a dire che di strada ne devo fare ancora molta ma da quando a 14 anni ho preso il primo motorino ho realizzato il mio sogno di poter girare con un due ruote...

con l'rs poi ? stata l'apoteosi...

con quella nuova ancora meglio....

l'rs anche se nn aveva le stesse prestazioni era sempre una moto come impostazione di guida quindi credo di aver in questo senso le idee gi? bene chiare....

alemeno credo...

poi avere una moto solo pista nn lo potrei fare ne ora ne mai perch? averne due ? impossibile e vedere la mia moto in garage e nn poterla prendere perch? ? senza targa e fanali ed essere costretto a prendere la car ? peggio di nn averla...

per la serie guardare e nn toccare.....

nn mi ci fate pensare dai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Wildchild
                        Originally posted by sangueverde
                        Concordo...PIENAMENTE!!!

DJ,un solo piccolo appunto...non prenderla a male...per? tu hai avuto (adesso se non sbaglio sei a piedi...) solo una RS 125...ok,a suo modo ? una moto...ma non ? la stessa cosa...quindi,il discorso dei viaggi...del mare...della rava a della fava magari vieni a farli tra qualche annetto...
                        Veramente,non voglio essere cattivo...dico solo che hai avuto una "quasi-moto" e basta nella tua vita...hai 19anni...non puoi venirmi a fare sti discorsi da MOTOCICLISTA SECOLARE...

Detto questo..."SIAMO TUTTI AMICI E PERCIO' FELICI...SIAMO TUTTI AMICI E SIAMO SNORKY SNORKY!!!"

Appunto per me stesso: devi smetterla con quella robaccia...
                        Tu sei il re degli Spammoni!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X