Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ci sono luci targa molto pi? economiche, ne ho visto una con la lampadina tradizionale molto pccola a 9 eurini ed un'altra a led a 18eurini.
Non sono carine come questa della Lightech(frecce e luce targa sono in alluminio, davvero ben fatte!!!) ma almeno stai tranquillo e spendi meno.
Anche se, per come la penso io, spendiamo gi? una barca di soldi per la nostra amata che non ha molto senso poi perdersi per dieci euro!!!!!!!!!!!!!
Ecco le foto delle frecce e della luce targa Lightech che ho montato ieri.
Scusate ma le foto fanno schifo,le ho scattate a lavoro in pausa pranzo in garage.
Che ne dite?
Grazie Ninja 4ever!
Infatti sbavo ogni volta che la guardo.
Finalmente ho la moto dei miei sogni.
E' incredibile come un "oggetto" possa rendere felici!
Vero amici?
Grazie Ninja 4ever!
Infatti sbavo ogni volta che la guardo.
Finalmente ho la moto dei miei sogni.
E' incredibile come un "oggetto" possa rendere felici!
Vero amici?
No sbagli la mia morosa ? un oggatto lei ? la mia bimba
Ora il tuo sogno realizzato diventa il mio da realizzare....
Ps.: speriamo che la mia morosa non legga questo 3d
anche lo sacrico cos? alto nn ? niente male davvero
Sullo scarico alto devo dire di avere delle perplessit?.
A volte lo guardo e mi piace da impazzire, altre volte penso che sacrifichi un po' un codone superlativo!!
nel dubbio ho ordinato anche il raccordo a passaggio standard cos? appena arriva posto le foto e mi aiutate a decidere quale sia la configurazione pi? bella.
Considerando che il terminale ? molto corto in posizione std secondo me sar? spettacolare, dar? molto pi? risalto al codone
Non vedo l'ora che arrivi!!!!!!
Beh...? una bella fortuna che con un raccordo cambi il passaggio del terminale! Se un giorno lo vuoi alto metti un raccordo...altrimenti lasci quello standard! Io personalmente sul 636 preferivo quello a passaggio alto (sullo Z750 ? uno spettacolo)...sullo ZX-10R che ? un po pi? lungo e slanciato preferisco quello standard invece...in CARBONIO :P :P :P
Comment