Originally posted by zampa
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io avevo un problema simile al tuo sul mio vecchio 750...la moto girava bene a freddo..poi a caldo sembrava girasse a 3..poi aveva vuoti e infine si spegneva, poi la riaccendevi, magari dando due check cosi' la pompa girava un paio di volte e la moto tornava ad accendersi, poi dopo poco ovviamente si rispegneva..ci son impazzito dietro per capire cosa fosse..centralina, pompa, corpi farfallati ecc...alla fine era ruggine nel serbatoio (la moto era rimasta ferma a lungo col precedente proprietario)..l'ho trattato con della resina, ho pulito il filtro della benzina e il problema non si ? mai piu' presentato. Ho speso piu' per capire dove fosse il problema che per risolverlo.
Comunque il problema degli spegnimenti dei 636 a moto calda paiono essere molto comuni e trattati su diversi forum americani..purtroppo 9 casi su 10 sono stati risolti cambiando la centralina. Strano che in italia siano in pochi ad aver accusato questa rogna. Rogna che a quanto pare affligge i 636 del 2005..se solo non fosse necessario cambiare tutti i blocchetti chiave si potrebbe fare una prova con una ecu diversa..e invece cosi' tocca cambiare tutto...
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