Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione!!!!!!!!

......a non criticare in nessun modo, in qualsiasi sezione, la Panigale, e tantomeno fare riferimento alcuno al motore rotto da Checa
    Spuntano fuori da ogni dove proprietari di tale mezzo e duecanisti in genere pronti a crocifiggervi in pubblica piazza! Ocio!

Si trovano ormai discussioni ovunque in argomento, ma poi il tema che regge banco ? il motore rotto da Sicchese e il mondiale a puttane! Senza considerare minimamente che le motoestintore s? finite dietro anche coi motori sani..... .... Ha gi?! Dimenticavo i sei kili!

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    ......a non criticare in nessun modo, in qualsiasi sezione, la Panigale, e tantomeno fare riferimento alcuno al motore rotto da Checa
    Spuntano fuori da ogni dove proprietari di tale mezzo e duecanisti in genere pronti a crocifiggervi in pubblica piazza! Ocio!

Si trovano ormai discussioni ovunque in argomento, ma poi il tema che regge banco ? il motore rotto da Sicchese e il mondiale a puttane! Senza considerare minimamente che le motoestintore s? finite dietro anche coi motori sani..... .... Ha gi?! Dimenticavo i sei kili!
    che poi in sezione duecazzzi il sig oronzo maracan? si ? messo a fare battute sulla rottura del motore kawasaki di sykes, dove nessuno di noi era intervenuto a fare simpatiche battute, quindi le fa e se le tira da solo ahahahahahahha

a firenze si dice: ciencio parla male di straccio, forse dovrebbe farsi un esame si coscienza il sig oronzo maracan?
    Last edited by Goldrake; 18-10-12, 21:17.

Comment

• Font Size
      BMWisti DUCAnisti.........Brutta gente, si attaccano a 1/2 punto ed una rottura in 3/4 anni. Che vedano le loro rogne e i loro armadi pieni di scheletri
      Poi vengono in sezione a buttare il sasso e nascondersi dietro i Flammini......Voglio vedere un po' con Ezpelato di mxxxa nell'ultima stagione seria cosa succeder?

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        BMWisti DUCAnisti.........Brutta gente, si attaccano a 1/2 punto ed una rottura in 3/4 anni. Che vedano le loro rogne e i loro armadi pieni di scheletri
        Poi vengono in sezione a buttare il sasso e nascondersi dietro i Flammini......Voglio vedere un po' con Ezpelato di mxxxa nell'ultima stagione seria cosa succeder?
        ahahah grande albe

Comment

• Font Size
          DRONE, il fatto che ci siano mille discussioni in merito aiFLOP (preventivi ed appurati solo da te e pochi altri) della Panigale, pu? dare adito a chi, come maracan?, si sente toccato nel vivo...

Personalmente, da amante delle moto (tutte o quasi ma in particolare Ducati), trovo stucchevole che ci si accanisca in particolare contro Ducati e che, in caso di risposte a tono, si aprano topic del genere...

In sintesi: ASILO dei ducatari che si sentono offesi e asilo dei non ducatari che aprono topic cos? ...

Senza offesa o presupponenza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            DRONE, il fatto che ci siano mille discussioni in merito aiFLOP (preventivi ed appurati solo da te e pochi altri) della Panigale, pu? dare adito a chi, come maracan?, si sente toccato nel vivo...

Personalmente, da amante delle moto (tutte o quasi ma in particolare Ducati), trovo stucchevole che ci si accanisca in particolare contro Ducati e che, in caso di risposte a tono, si aprano topic del genere...

In sintesi: ASILO dei ducatari che si sentono offesi e asilo dei non ducatari che aprono topic cos? ...

dani, tu hai ragione.. ma forse ti sei un po' perso la vicenda: l'utente maracan? si ? offeso per il perculazio sulla rottura del motore della panigale, che poi sia giusto o sbagliato questo dipende sempre da chi ha aperto il topic e di chi ha fatto un paio di battute, drone non mi pare un utente che apre discussioni a raffica sul perculazio ducati ed io non credo di essere un suo seguace, cmq maracan? si ? subito risentito e si ? messo a fare la morale, poi scopro che in sezione ducati senza che nessuno l'abbia stuzzicato si ? messo a fare lui battute sulla rottura del motore della kawa di sykes, mi pare un po' contradditorio il suo modo di porsi, prima fa l'offeso e poi si comporta nella solita identica maniera.. se non peggio

Comment

• Font Size
              maracan? ? un talebano biaggiaro e per giunta ? diventato talebano ducatista

S'incazza per ci? che gli viene criticato: ? fatto cos?, ma gli si vuole bene lo stesso (pi? o meno)

Comment

• Font Size
                Toledo giustamente smorzi i toni e condivido il fatto che purtroppo gli uni si pongono sullo stesso piano degli altri....per? finch? kawasaki era cenerentola non si sottolineava la rottura di motori o 1/2 punto ed in sezione verde c'erano poche incursioni (mediatiche scherzose e non), mentre ora ad ogni goccia che cade in terra si perkula su questi episodi che sono normali negli sport motoristici. Concedici il fatto che la Panigale non sembra al momento l'erede di moto che hanno vinto tanto nelle derivate con regolamenti pro o a sfavore....A noi Kawasakari ci brucia il 1/2 punto per l'occasione sfumata, ma non rompete le balle coi motori rotti.......

Comment

• Font Size

Figuraticapisco benissimo che vuoi dire!
                  La questione ? che se apro un post del genere, tutto c'? tranne che cattiveria o astio verso qualcuno o moto in genere, ma solo l'intenzione di schersarci su, come facciamo di frequente io ? altri utenti del forum anche di persona, e c'? ne ? di tutto, Kawatappi, Hali de pollo, Bidonvi?,Branzini, Duecani,iamaccha e cacatore (come il suo proprietario definisce la sua 675), ma non siamo mai arrivati ad offenderai a sta maniera e partire con insulti a tutta randa.

Come giustamente ha sottolineato Gold, nella vostra sez, si sta perculando Kawa alla stessa maniera.

Si, mi ? capitato di vedere alcune Panigale rotte in pista, tre per l'esattezza, 2 al Muggio nello stesso giorno, e una A Vallelunga qualche tempo prima, ma mi ? anche capitato di vedere guasti ad altre marche note..... Se succede succede, amen! Ma io sto in pista tutte le settimane del calendario, qualche moto rotta la vedo per forza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fastninja View Post
                    Toledo giustamente smorzi i toni e condivido il fatto che purtroppo gli uni si pongono sullo stesso piano degli altri....per? finch? kawasaki era cenerentola non si sottolineava la rottura di motori o 1/2 punto ed in sezione verde c'erano poche incursioni (mediatiche scherzose e non), mentre ora ad ogni goccia che cade in terra si perkula su questi episodi che sono normali negli sport motoristici. Concedici il fatto che la Panigale non sembra al momento l'erede di moto che hanno vinto tanto nelle derivate con regolamenti pro o a sfavore....A noi Kawasakari ci brucia il 1/2 punto per l'occasione sfumata, ma non rompete le balle coi motori rotti.......
                    benvenuti sul piedistallo

francamente (pensiero personale) ERA ORA che arrivaste... non si pu? sentire che tutti vicendevolmente vincono, tranne Kawa...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by drone zx 10 r View Post
                      Figuraticapisco benissimo che vuoi dire!
                      La questione ? che se apro un post del genere, tutto c'? tranne che cattiveria o astio verso qualcuno o moto in genere, ma solo l'intenzione di schersarci su, come facciamo di frequente io ? altri utenti del forum anche di persona, e c'? ne ? di tutto, Kawatappi, Hali de pollo, Bidonvi?,Branzini, Duecani,iamaccha e cacatore (come il suo proprietario definisce la sua 675), ma non siamo mai arrivati ad offenderai a sta maniera e partire con insulti a tutta randa.

Come giustamente ha sottolineato Gold, nella vostra sez, si sta perculando Kawa alla stessa maniera.

Si, mi ? capitato di vedere alcune Panigale rotte in pista, tre per l'esattezza, 2 al Muggio nello stesso giorno, e una A Vallelunga qualche tempo prima, ma mi ? anche capitato di vedere guasti ad altre marche note..... Se succede succede, amen! Ma io sto in pista tutte le settimane del calendario, qualche moto rotta la vedo per forza!
                      Credo che il problema non sia limitato al topic sul motore di Checa, ma abbia radici ben pi? profonde... E' innegabile che ci sia un accanimento verso Ducati ed ? una storia che va avanti da anni... Capisci bene che c'? chi, come me, ci ride sopra sempre e comunque (non ti nascondo in vero, un certo godimento) e chi, come maracan?, ne faccia una pseudo malattia e, sentendosi punto sul vivo, risponda per pungere con altrettanto vigore... Io personalmente non concepisco n? un atteggiamento n? l'altro ma, alla lunga, se proprio devo ballare, ballo anch'io

Comment

• Font Size
                        Propongo un gemellaggio: DUCATI & KAWASAKI vs. RESTO DEL MONDO (in particolare Apriliati e Biaggiari)

Comment

• Font Size
                          benvenuti sul piedistallo

francamente (pensiero personale) ERA ORA che arrivaste... non si pu? sentire che tutti vicendevolmente vincono, tranne Kawa...
                          TVTB :giulius:

Comment

• Font Size
                            Ci sto......ma deve essere contro anche a BMW e Macho

Comment

• Font Size
                              Propongo un gemellaggio: DUCATI & KAWASAKI vs. RESTO DEL MONDO (in particolare Apriliati e Biaggiari)
                              BUAHAHAHHAHAHAHAH

MAI :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X