Le ragioni principali per la prova, svoltasi tra il 15 e il 17 ottobre, ? stato quello di provare le ruote da 17 pollici in alluminio e nuove gomme Pirelli di controllo che saranno le dimensioni regolamentari per la stagione 2013, che prender? il via in Australia alla fine di febbraio successivo. La nuova stagione sono iniziate durante il test Aragon, per?, con la squadra che esegue i loghi speciali di test invernali e tutto nero carrozzeria. Sykes stato il pi? veloce di tutti i piloti in mostra, con Max Biaggi 0,2 secondi dietro. Se non fosse per forti venti lungo il rettilineo principale l'ultimo giorno, Sykes avrebbe probabilmente migliorato il suo miglior tempo della prova, un 1'57 .6. Per Baz, Aragona non ? mai stato classificato come uno dei suoi circuiti preferiti, ma questa volta intorno apr? alcuni segreti su come impostare un giro forte in tutto il circuito ondulato, costruire a in grande scala. Loris impostare un miglior tempo di 1'58 0,5, pur avendo subito un brutto incidente nella gara finale del campionato 2012, il 7 ottobre. La prossima prova per la squadra ? di nuovo in Spagna, a Valencia, alla fine di ottobre. Tom Sykes: "Pi? veloce di nuovo e questo ? cosa buona e giusta, ma che non ? l'obiettivo al momento. Il nostro obiettivo ? quello di migliorare ci? che abbiamo fatto con la moto di quest'anno, e lo abbiamo fatto qui, quindi nel complesso sono felice. I pneumatici da 17 pollici sembra funzionare bene per me e la Ninja ZX-10R, e questo ? positivo. Abbiamo un sacco di informazioni e abbiamo pi? prove in programma, a noi continueremo a lavorare in una buona direzione. Abbiamo usato gomme da gara per impostare i nostri tempi pi? veloci e abbiamo provato entrambe le mescole SC1 e SC2, sulla parte anteriore e posteriore. La pista era un po 'sudice questo pomeriggio, ma eravamo ancora in grado di fare tempi sul giro belle con le gomme pi? morbide. Sembra che Pirelli hanno fatto un buon lavoro con i pneumatici da 17 pollici quindi siamo sicuramente in un buon punto di partenza ". Loris Baz: "Alla fine ? stato un buon test e ho impostato un giro 1'58 0,5. Non ho potuto migliorare su questo perch? questo pomeriggio la pista era pi? lenta, e il vento aveva raccolto, ed ero anche molto stanco. Quando sono arrivato qui ero ancora non al 100% dopo la mia brutta caduta a Magny-Cours, ma stavo bene. Abbiamo fatto un sacco di giri, qualcosa come 60 il primo giorno, 70 il secondo giorno e 70 di oggi. Abbiamo provato un sacco di cose e mi piace molto i pneumatici da 17 pollici, che ? la cosa pi? importante che abbiamo provato per la nostra preparazione per il prossimo anno. Sono davvero felice, dopo questa prova ". Guim Roda, Team Manager, Kawasaki Racing Team: "Grazie ancora per un grande sforzo da parte del team e da tutte le persone coinvolte. Per iniziare a lavorare verso il 2013 solo una settimana dopo la fine della stagione precedente mostra l'impegno di tutti. Abbiamo ricevuto alcune nuove parti dal Giappone per questo test in modo che stanno lavorando sodo anche l?. L'idea importante che stiamo cercando di spiegare a tutti ? che abbiamo finito con la stagione 2012 gi? e abbiamo creato una nuova livrea sulla moto per dimostrare che stiamo lavorando per il 2013. Quindi per noi il 2013 ? gi? iniziato. Ci sono concentrato al 100% sul nuovo anno di gare. Oltre a questo, vorrei dire grazie per un buon lavoro dei piloti, Tom e Loris, che sono stati test parti e sviluppando le loro moto con il loro equipaggio capi Marcel e Pere. Saremo per migliorare le moto di nuovo ai prossimi test di Valencia, alla fine di ottobre. "
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
test ARAGON - tiriamo le somme
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postavranno sicuramente fatto un confronto dei tempi tra avere il pezzo montato e no in modo da valutarne l'eventuale efficaciaOriginally posted by DAXENOX View PostMmmmmmmmmmm
Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
Comment
X
Comment