Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
....la kawa 06 ho avuto modo di guidarla, era addomesticata rispetto alla 04 pure troppo per i miei gusti....da originale nn era affatto comunicativa come sensazione di guida.... poi dico la verit?, quella moto non mi piaceva di striscio neanche di estetica tra l'altro e mi son preso il k5 con soddisfazione
.... poi, ? vero che in termini di prestazioni la differenza la fa la pista... ed a livelli che l'80% dei possessori difficilmente raggiungono.
.. ma su strada prender la kawa 04 originale e mettergli contro un K5 originale per andare da A a B in fretta e senza rischiare la pelle gratis, assolutamente il K5 pi? gestibile ed equilibrato con un'erogazione fino a 9.000 giri che il kawa si sognava da originale !
....ad oggi dopo 43.000km col k5 sicuramente rifarei l'acquisto
....poi con tempo e soldi si pu? far tutto, mettere a posto il kawa e portarlo a livelli SBK, o prender il K5 di Corser quando ci ha vinto il titolo.... ma se parliamo di moto originali la cosa ? differente !
Comment