Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx10r 04 vs suzuki k5 comparazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    ....la kawa 06 ho avuto modo di guidarla, era addomesticata rispetto alla 04 pure troppo per i miei gusti....da originale nn era affatto comunicativa come sensazione di guida.... poi dico la verit?, quella moto non mi piaceva di striscio neanche di estetica tra l'altro e mi son preso il k5 con soddisfazione

    .... poi, ? vero che in termini di prestazioni la differenza la fa la pista... ed a livelli che l'80% dei possessori difficilmente raggiungono.

    .. ma su strada prender la kawa 04 originale e mettergli contro un K5 originale per andare da A a B in fretta e senza rischiare la pelle gratis, assolutamente il K5 pi? gestibile ed equilibrato con un'erogazione fino a 9.000 giri che il kawa si sognava da originale !

    ....ad oggi dopo 43.000km col k5 sicuramente rifarei l'acquisto

    ....poi con tempo e soldi si pu? far tutto, mettere a posto il kawa e portarlo a livelli SBK, o prender il K5 di Corser quando ci ha vinto il titolo.... ma se parliamo di moto originali la cosa ? differente !


    Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-
    Mmmmmmmmmmmmmmmmm

    Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

    Comment


    • Font Size
      #167
      quindi stekkio ha deciso su cosa prendere?

      Comment


      • Font Size
        #168
        Appunto.... La tua scelta sara'???

        Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

        Comment


        • Font Size
          #169
          ad oggi resta il kawa. per? dopo aver bocciato la macchina la spesa sar? rinviata a tempi migliori. ? un periodaccio che sfigaaaaa

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by stekkio View Post
            ad oggi resta il kawa. per? dopo aver bocciato la macchina la spesa sar? rinviata a tempi migliori. ? un periodaccio che sfigaaaaa
            Dammi retta...
            vieniti a vedere la mia...
            prima ke la smembro....:gaen:
            x rimetterla originale...
            nn ti costa nulla...

            Comment

            X
            Working...
            X