Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono quasi deciso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    Ripeto, una soluzione c'?

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me
    dai per adesso vediamo se il 3d riprende il suo corso, sempre che a claudio interessi
    altrimenti gi? sai cosa faccio, come ti ho detto su messaggio al cell

Comment

• Font Size
      Ma alla fine sto assegno l'hai firmato o no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GianClark View Post
        aveva visto anche quella di adrenalina pura

? nel mercatino

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
          Originally posted by GianClark View Post
          ancora no...

questione di giorni

sto aspettando il preventivo per una 2013 , quella con ammo di sterzo elettronico...

Comment

• Font Size
            sono indeciso se aspettare di prendere il 2013 o andare di 2011...

il prezzo sarebbe di poco superiore...

Comment

• Font Size
              Ho trovato una 2011 nuova, colore verde, ancora da immatricolare a 12.500 euro.

come vi sembra come prezzo? L' unica cosa che on ha l' ABS...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pialletto View Post
                Ho trovato una 2011 nuova, colore verde, ancora da immatricolare a 12.500 euro.

come vi sembra come prezzo? L' unica cosa che on ha l' ABS...

ottima, come quella che ho trovato io (che per? ha ABS)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oengus View Post
                  ottima, come quella che ho trovato io (che per? ha ABS)
                  Forse la domanda ? sciocca, nel caso non me ne volere....

Ma in pista non ? meglio senza ABS?

Io ricordo che le prime moto con abs allungavano molto la frenata...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Insomma alla fine chiunque prende la licenza pilota non pu? essere definito tale? E allora che la prende a fare? Solo chi fa il mondiale o il CIV (ma anche li magari ci sono i piloti non piloti da come la dici tu) e gi? che ci siamo azzeriamo tutti i trofei e riduciamoli a sfide tra amici tanto tra loro non ci sono piloti e se ci sono sono li per caso.
                    L'aria fritta la fa chi non prova neanche a fare questo passo che per te ? nulla ma magari si impara qualcosa.......
                    ot:

...CREDO che tu ti risponda da solo...se non ancora capisci la cosa...ti hanno risposto altri utenti e MODERATORI.

Tornando in tema...io spero nel post tecnico...magari passo passo...con foto ed anche chicche ed esperienze personali in quanto amo quel genere di topic...

Per quanto riguarda il discorso su quale prendere...ne farei prevalentemente un discorso di soldi...nel senso che SONO sicuro che l'uscita di un modello rinfrescato possa far scendere il prezzo della 2011/2012.............................................. .........................................

A quel punto con un bel risparmio di soldi (teorico per il momento) SECONDO ME...non esiste nessun ammortizzatore di sterzo after market che non riesca a fare lo stesso porco lavoro di quello elettronico...................................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      ot:

Per quanto riguarda il discorso su quale prendere...ne farei prevalentemente un discorso di soldi...nel senso che SONO sicuro che l'uscita di un modello rinfrescato possa far scendere il prezzo della 2011/2012.............................................. .........................................

A quel punto con un bel risparmio di soldi (teorico per il momento) SECONDO ME...non esiste nessun ammortizzatore di sterzo after market che non riesca a fare lo stesso porco lavoro di quello elettronico...................................
                      quoto!
                      tralaltro, l'unico 10 R ke ho visto rompersi purtroppo ? quello di Tom Sykes :gaen:
                      tuttil gli altri... sembra vadano un gran bene (parlo di affidabilit?)

cmq una croce ke avrei nel comprare il BMW sta nel fatto ke x un comune mortale il "Fai da TE" x via dell'elettronica ke ha ? una TRAGEDIA!!

Siete al corrente ad esempio ke il solo "Scollegare le Sonde Lambda" o lo strumento dall'impianto el. x qlnq motivo porta il sistema in Recovery??
                      e necessita il reset con un Apparekkio di diagnosi BMW??

behh a me sta cosa visto ke trattasi di operazioni davvero elementari ben lontane dalle considerazioni fatte sul Cambio + o - estraibile
                      fa un p? incazzare....

Comment

• Font Size
                        se fate pista non prendete l'abs....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lupaster View Post
                          quoto!
                          tralaltro, l'unico 10 R ke ho visto rompersi purtroppo ? quello di Tom Sykes :gaen:
                          tuttil gli altri... sembra vadano un gran bene (parlo di affidabilit?)

cmq una croce ke avrei nel comprare il BMW sta nel fatto ke x un comune mortale il "Fai da TE" x via dell'elettronica ke ha ? una TRAGEDIA!!

Siete al corrente ad esempio ke il solo "Scollegare le Sonde Lambda" o lo strumento dall'impianto el. x qlnq motivo porta il sistema in Recovery??
                          e necessita il reset con un Apparekkio di diagnosi BMW??

behh a me sta cosa visto ke trattasi di operazioni davvero elementari ben lontane dalle considerazioni fatte sul Cambio + o - estraibile
                          fa un p? incazzare....
                          Con la centralina HP (ovvero convertendo la centralina in HP) non succede proprio nulla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stradivari View Post
                            Con la centralina HP (ovvero convertendo la centralina in HP) non succede proprio nulla
                            ahhh bohhh...:gaen:
                            nn so se avessero su o meno quella Standard...
                            ma a Misano seguito ad una caduta han dovuto kiedere la carit? a un team..
                            dopo ke han dovuto sost. lo scarico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Stradi...spiegati meglio...

Facendo modificare l'originale???

Comment

• Font Size
                                quindi nessuno mi sa dire con certezza se ci saranno novit? di rilievo sulla 2013 a parte la cagata dell'ammo di sterzo ???

2011 e 2012 uguali giusto ?

bene

l'abs far? un volo della finestra appena la moto entra in garage...

Comment

X
                                Working...
                                X